martedì 19 giugno 2007

Il sorriso ammaliante della pulizia etnica


Darwin Dating, incontri on line senza persone brutte.
Proprio così, lo si può leggere nella testata del loro sito per apologi del nazifascismo, purchè rigorosamente belli. E non a caso hanno scelto per l’intestazione i caratteri gotici, gli stessi per intenderci di Mein Kampf, e che ritornano molto spesso nell’iconografia di un periodo storico al quale evidentemente si ispirano.

E’ la nuova frontiera della pulizia etnica indolore. Perché uccidere? Il segreto è non far nascere!
Così saranno solo i belli a sopravvivere e a tramandare i geni attraverso un alambicco che purificherà la razza umana da tutti i difetti fisici e produrrà gli uomini e le donne perfetti del futuro prossimo. Heil! Pardon, ohibò!

Sul loro farneticante sito, oltre a foto di bellocci e pseudo-veline, la maggior parte dei quali ovviamente falsi, si possono trovare autentiche chicche, quali la spiegazione "scientifica" del loro impegno a favore di una categoria (i belli) che, poverini, devono subire ogni giorno la vicinanza di persone brutte. Che orrore, povere stelle...

Leggete la fedele traduzione di questa pagina e le deliranti teorie di menti disturbate. Ridere per non piangere.

"Viviamo un brutto mondo. Guerra, malattie, fame e persone brutte (sic!!! N.d.r.) sembrano dominare il nostro quotidiano. (curioso il fatto che i brutti vengano visti come la quarta piaga peggiore dell’umanità, n.d.r.)
Nel 1859 Charles Darwin propose la teoria secondo cui gli essere viventi si sono evoluti attraverso un processo di selezione naturale dove gli esseri più adatti, più sani e più attraenti si sarebbero riprodotti fra loro per perpetuare le loro specie. E’ diventato difficile per gli esseri umani piacenti di oggi, trovare loro simili. Darwin Dating è stato creato per migliorare le vite delle persone belle ed incoraggiarle a trovare altre persone belle con cui tramandare la specie. (insomma una sorta di filantropi, vero? N.d.r.)

[...]I belli sono svantaggiati sui tradizionali siti di incontri on-line. Devono passare attraverso una moltitudine di persone brutte e di brutti che pretendono di essere attraenti, per trovare finalmente qualcuno che corrisponda alla loro stessa bellezza. Le nostre regole tassative e il processo di selezione Naturale fanno di Darwin Dating lo strumento ideale per i belli, al fine di trovare persone del loro stesso livello.
Darwin Dating è riservato ai giovani dai 18 ai 35 anni.
L’uomo raggiunge il suo apice sessuale a 18 anni, mentre la donna a 30, rendendo la fascia dai 18 ai 35 anni, quella perfetta per la riproduzione."

Purtroppo tutto questo non è una mia invenzione, è tutto drammaticamente, desolatamente pubblicato su un sito web di incontri.

Provate ad iscrivervi, ma sappiate che se possedete anche solo uno di questi difetti di seguito tradotti fedelmente per i non avvezzi alla lingua inglese, non potrete entrare nell’esclusivo club delle Giovani SS, ehm... pardon, dei membri di Darwin Dating:

Seni cadenti, chiazze di sudore, occhiali da secchione sfigato, risata starnazzante, rotoli di grasso, naso sproporzionato, viso o corpo non simmetrico, capelli rossi ed eccessive lentiggini, peluria nelle sedi sconvenienti per le donne, troppa peluria nelle sedi sconvenienti per gli uomini, pelle slavata e a chiazze, specie se tendente a desquamarsi, orecchie a sventola, carenza di igiene personale, abbigliamento e taglio di capelli fuori moda, fianchi larghi e mascella piccola (per gli uomini), denti non diritti e non bianchi, non curanti della manicure, calvizie più o meno accentuata (uomini ma soprattutto donne), peluria in viso (donne), schiena pelosa(uomini), naso e/o orecchie pelosi, dita dei piedi ricurve e piedi piatti, figura anatomica ricurva, figura anatomica sovradimensionata, sopraccigli uniti, dita pelose, naso con le gobbe, piedi pelosi, larghi spazi visibili fra un dente e l’altro, uso troppo frequente di ombretto blu brillante per gli occhi.

Siete basiti anche voi come me? E allora facciamoglielo sapere inviando un sicuro apprezzamento a vostra scelta compilando questo form. (per non essere rintracciabili, il campo e-mail e nome si può ovviamente completare con nomi di fantasia).

Per consulenze in inglese sono a vostra disposizione, ma credo che certe paroline dette in italiano abbiano un significato universale.

Un "fuck your shitty site, you ignorant racists!" vale più di mille parole! Potete copiaincollarlo da qui o dilettarvi in epiteti più articolati e complessi, a seconda delle vostre conoscenze nell'idioma di Sua Maestà.

Non sentitevi legittimati citando Charles Darwin, visto che per voi l'Evoluzione della specie si è fermata a Neanderthal. Tornate a scuola, ignoranti asini razzisti che non siete altro. Darwin nella sua teoria evoluzionistica non ha mai fatto cenno ai belli, ma semmai ai "più adatti all’ambiente", significa semplicemente che, all’interno di una specie, sono favoriti gli individui che riescono a sfruttare meglio le risorse di quel determinato ambiente e non quelli migliori o più forti (né tanto meno i più belli).

Facciamo sentire la nostra voce, rovesciamo questo pentolone stracolmo di putride farneticanti cazzate. Nessuna pietà per una tale ignominiosa esemplificazione di graziosissime teste marce.


Un doveroso grazie per l'ispirazione tratta dal blog dell'amico voiager33, L'Araba Infelice

Qui, il dettaglio del suo spassosissimo "incontro" con Darwin Dating.

Andiamo e bastoniamo di santa ragione! chi mi ama, mi segua! Già... ma chi mi ama?!!?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dire che ti amo mi pare un po' esagerato, un " ti voglio bene" può bastare!
Confermo quanto detto precedentemente: TSO, dammi la traduzione di trattamento sanitario obbligatorio per malati psichici gravi...però a ben pensarci può risultare offensivo per i malati di mente, anzi lo è sicuramente!

Anonimo ha detto...

ma sti bellissimise hanno difficoltà perché i brutti affollano i siti si può risolvere subito: loro restano a cazzeggiare in rete e io scendo un attimo

voiager33 ha detto...

Carino l'articolo,ma come ti dissi in privato, il sito è stato inventato per gioco da due neozelandesi,poi, le persone stupide come sono, l'hanno preso seriamente. Per fortuna per noi uomini la bellezza conta relativamente ciò ch è fondamentale è il fascino. Puoi essere un cesso ma se sei una persona affascinante ed interessante nessuna donna ti potrà resistere se poi hai anche il portafoglio gonfio non devi nemmeno essere affascinante ;)

Ps
per le donne
Scherzo ovviamente ...

Anonimo ha detto...

Serve solo il portafoglio pieno... 'caputtana!