venerdì 8 giugno 2007

LAVORI IN CORSO


"Possibili rallentamenti causa lavori in corso nel tratto autostradale compreso fra Roncobilaccio e Barberino del Mugello"
Ho 32 anni ed è da quando ne ho 7 che sento ogni giorno alla radio lo stesso avviso. Ma che cavolo stanno facendo da quelle parti?

Piccola divagazione per dire che anche il mio blog dovrà subire una profonda operazione di restyling in modo da essere accessibile agli utenti (e io sono uno di quelli) che usano browser alternativi a quella ciofeca di Internet Explorer.

Il template che ho utilizzato come modello per questo blog, infatti non è compatibile con Firefox ed Opera...
Dopo che mi sono arrovellato il cervello per giorni, fortunatamente un utente di un forum mi ha dato la spiegazione. Grazie ad Enore Savoia (è il suo nick).
Per un po' resterò off-line e fino a quando non avrò sistemato in modo definitivo il problema.

Sempre che i tempi non vadano troppo in là, ma forse lo dicevano anche gli amici di Barberino del Mugello e di Roncobilaccio una trentina di anni fa...

A prestissimo, è una promessa! (o una minaccia?)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la considerazione :)

Per iniziare consiglio di implementare un tema di default [quelli presenti su blogger] puoi sempre inserire la tua foto in header [personalizzandola] .

2] aprire un nuovo blog per fare i tuoi test ... dal pannello di amministrazione [bacheca] Quando hai trovato la forma giusta la implementi anche su questo principale !

Enore Savoia è il mio nome e cognome :) è stato un piacere !

Anonimo ha detto...

Io sono una di quelle che utilizza quella ciofeca di Internet Explorer...embè?
Ti vedevo perfettamente anche prima, comunque sono felice che tu sia riuscito a mantenere la promessa ( o la minaccia?) di tornare prestissimo!
Peccato per l'eliminazione dell'azzurro che mi piaceva tanto( questi sono i commenti che ti devi aspettare da me, per quelli eruditi ho visto che ci pensa qualcun'altro!)
Una domanda: ma chettefrega dei lavori tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello? Ci devi andare?!?

webmaster ha detto...

tabatha scusa ho due domande: ma tu stai dalle parti di Baberino del Mugello? Posso chiederti come sei capitata su questo blog? Mi interessa per statistica ed eventualmente per cercare nella medesima direzione altri contatti. Grazie

Anonimo ha detto...

Quanto sei curioso! Stavo organizzando una gita fuori porta da quelle parti, oviamente visti i lavori in corso ultradecennali cercavo un itinerario alternativo su gooooogle! Non so come, non so perchè sono stata irrimediabilmente attratta da "unbruttoblog"...dai è originale, insomma di solito i blog hanno nomi accattivanti o altisonanti...tipo chessò "etiam periere ruinae"....

Ma orsù ditemi, voi due parlate come scrivete??!!??

Anonimo ha detto...

oVViamente!!!!!!!!!

webmaster ha detto...

wow perfetto! se il blog è indicizzato su google è certamente una buona notizia, nel senso che, come ci sei capitata tu cercando la strada per Barberino, ci può capitare chiunque altro cercando qualsiasi altra cosa. Ottimo davvero! Era quello che volevo sapere. Se parliamo così? Lui credo proprio di si, io riesco ad adattarmi meglio alle situazioni. Ma questo è un luogo istituzionale che merita un certo aplomb.