domenica 3 giugno 2007

Solo un po' di pazienza


So che molti di voi sono in trepidante attesa di poter conoscere i contenuti e i propositi ambiziosi di questo blog, tesi al riscatto sociale di una categoria alla quale sono orgoglioso di appartenere, perchè se la società dell'apparire sta andando inesorabilmente verso una deriva autodistruttiva, forse saranno proprio i brutti a salvarsi.
Quelli non contagiati dai grandi Fratelli, dalle veline, dai fighi palestrati, dai demoni falsi e bugiardi della tv spazzatura.

Il culto del bello è il primo passo verso il razzismo.

Qui poseremo la prima pietra del nostro riscatto sociale. Da qui partirà l'onda anomala che spazzerà l'ipocrisia imperante, la squallida mercificazione dell'immagine.

Non è lo specchio il nostro nemico, ma e l'uomo che non riflette.

Non appena avrò risolto i problemi di visualizzazione fra i diversi browser, scriverò il "manifesto" del mio blog, parlando innanzitutto dell'allegoria dell'header.
E' possibile che chi di voi utilizza Mozilla firefox, non riesca a vedere correttamente questa pagina, mentre chi naviga con Internet Explorer non dovrebbe avere problemi.
Potete darmi conferma di ciò attraverso un commento al presente post?
L'indirizzo mail sopra riportato non è ancora attivo, pertanto al momento potrete utilizzare lo spazio per i commenti.

La Guerra di Liberazione sta per iniziare...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono assolutamente d'accordo con i princìpi che animano questo blog. Sono pronto alla battaglia!

Anonimo ha detto...

Sono dalla vostra, l'unione fa la forza!

Anonimo ha detto...

Sarò la "voce del nemico"? Forse si...forse no...rimango in trepidante attesa del tuo manifesto..non farmi aspettare troppo..la tastiera scotta!

Anonimo ha detto...

Sono una cosidetta "velina" o almeno così vengo definita da un mio carissimo amico....però sono anche svincolata dai preconcetti di questa ns. società dell'apparire a tutti i costi a discapito dell'essere....dunque Vi appoggio in pieno e combatterò con voi.