martedì 19 giugno 2007

VOGLIO TE!


Mi sono drammaticamente reso conto che non c'è tempo da perdere. I risultati del sondaggio, finora pervenuti, denotano un quadro desolante: su 9 voti espressi, ben 6 (sei!!) dichiarano di avere una bruttezza insufficiente, e il dato diventa drammatico, se la percentuale più alta riguarda proprio la voce "bruttezza nulla".
Disarmante, concedetemelo.
Proprio per questo appare evidente che bisogna iniziare al più presto a colpire gli obiettivi sensibili, e prima che sia l'alba di un nuovo giorno, avremo già chiaro nella mente e nei cuori, il nemico da sabotare e le modalità di azione. E' una promessa solenne.

Ma abbiamo bisogno di forze nuove, solo se saremo in tanti, potremo ottenere qualche risultato. Avvisate amici, parenti, semplici conoscenti, compagni di scuola, vicini di casa, chiunque possa avere a cuore questo progetto, che a suo modo è una guerra di liberazione dall'oppressione dei belli. E proprio alla guerra di Liberazione ci ispireremo per bastonare il nostro primo nemico, un sito internet che si ispira ad ideologie razziste miranti allo sterminio di massa della nostra categoria.

ALEA IACTA EST!

19 commenti:

Maramaldo ha detto...

D. (...) ma dare tanta importanza alla lotta contro il velinaggio e il costantinaggio, non è dargli un'importanza che probabilmente non merità e così rafforzare la percezione della sua importanza...?

M.

(Adesso aspetto "Q" e ho fatto il set di 007...)

Anonimo ha detto...

Quadro desolante?
I dati dovrebbero farti riflettere.
Visto che quando usciamo non siamo circondati da molti Brad e altrettante Angelina dovrebbe sorgerti il dubbio che probabilmente la maggior parte della gente si accetta per quella che è, senza dare tutta questa importanza alla perfezione estetica.
In ogni caso attendo notizie del sito che si ispira "ad ideologie razziste miranti allo sterminio di massa dei brutti"...se esiste credo che gli iscritti andrebbero sottoposti a TSO...che non significa TI SCO....I SUBITO, ma trattamento sanitario obbligatorio!
M. non sono morta, ma ogni tanto devo pur far finta di essere produttiva, mica posso sempre limarmi le unghie!

Maramaldo ha detto...

...e poi tutta 'sta fola della "perfezione estetica"... Fidia è defunto, e -almeno per i maschietti, lo ammetto per le femminucce la vita è ancora un pochino grama- chi scambierebbe mai un bruttino e vecchiotto Al Pacino con uno scultoreo "Q.I.<25 Costantino type" , almeno tra le over 18?
T. ti puoi anche limare le unghie al lavoro, eh!

Anonimo ha detto...

si mi limo le unghie tra una telefonata personale e una mail privata....invidioso?

Maramaldo ha detto...

Per nulla, io per mia fortuna non ho boss da glissare. Almeno le limi bene?

Anonimo ha detto...

dipende dai punti di vista...sono affilate!

Maramaldo ha detto...

wow! s/m?

webmaster ha detto...

è bello sapere che mentre io sono qui a tessere alleanze, ad arrovellarmi il cervello (o quel poco che ne rimane) per darci più visibilità, ad individuare gli obiettivi da colpire, a cercare di darmi una spiegazione sociologica sui risultati disarmanti del sondaggio... gli altri triumviri se ne stiano a parlare gioiosamente di unghie... ah si si, mi date tante soddisfazioni...

Maramaldo ha detto...

leggessi la posta....

Maramaldo ha detto...

poi scusa, che piffero di triumvirato è con una Femmina? Un "triumvirigineceato"?...

Bonne nuit.

webmaster ha detto...

è pur sempre vero quello che dici, ma non possiamo essere sicuri che tabatha sia davvero una donna. Chissà magari si è calata fin troppo nella parte di Cesare... Però è altresì vero che all'epoca dei triumviri, le donne non conducevano vita politica pubblica, anche se, e lo sappiamo bene, erano ugualmente molto influenti. Dal punto di vista puramente grammaticale, se trium vir sta per tre uomini, allora noi dovremmo essere più correttamente un "duumvirdominaqueratus". Un po' troppo cacofonico come neologismo...

Anonimo ha detto...

non fatela tanto complicata!
Le donne che fanno politica pubblicamente sono pallose e risultano pure un tantino castranti!
Ho imparato dalle mie nonne che una donna in pubblico deve stare al suo posto, poi quando la porta di casa è chiusa... si assume il comando!
Buongiorno!

Anonimo ha detto...

Opsss scusa M. non avevo notato... con s/m vuoi chiedermi se porto una s o una m? Taglia??? Eh eh...

Maramaldo ha detto...

eh!eh! Ironica e pure beffarda, eh? Occhio che se D. ci becca che parliamo di argomenti non impegnati aulici e tesi alla causa, giù bacchettate sul fondoschiena.

webmaster ha detto...

Maramaldo, i miei informatori mi dicono che mancherai per 15 giorni, corrisponde a verità? come faremo tutto questo tempo senza di te?

Maramaldo ha detto...

qualcuno in meno. Bah, vedremo, c'è la tecnologia.

Maramaldo ha detto...

piuttosto, come va l'individuazione degli obiettivi sensibili?

webmaster ha detto...

innanzitutto il post su Darwin Dating deve rimanere in primo piano per una settimana, in modo che tutti possano scandalizzarsi e inviare il loro commento di protesta a quei maledetti Nazi. Nel frattempo bisogna allargare la cerchia dei frequentatori

Maramaldo ha detto...

ma Thunderbird -immagino che usi quello- te l'hanno impallinato con l'apertura del passo alla folaga?