mercoledì 30 luglio 2008

31.07.2008: il grande giorno di Unbruttoforum


Da oggi il Nobile Blog dei Brutti ha un fratellino altrettanto disgustoso: nasce Un Brutto FORUM!


Il graditissimo arrivo e l'assidua frequentazione di persone che avevano manifestato il desiderio di potersi raccontare e di conoscere altri utenti con i medesimi problemi, ha reso urgente la necessità, non molto facile da attuarsi in un blog, di costituire una attiva community in grado di confrontarsi in tempo reale sopra gli argomenti inerenti al brutto.

Il Forum non sostituirà assolutamente il blog istituzionale, del quale, semmai, sarà il braccio armato.

Questo Forum nasce oggi con l'ambizione di diventare presto un punto di riferimento per i brutti di tutta Italia.
Un luogo virtuale dove possano scaturire idee e nuove iniziative, in cui discutere liberamente, senza complessi, senza inibizioni, riguardo a tutto ciò che ci interessa o ci fa star male, aspetti negativi e - perchè no - positivi della nostra condizione.

Non abbiamo la bacchetta magica, non ci aiuterà a diventare meno brutti, ma poter contare su qualcuno che ci ascolta e ci comprende, non è cosa da poco.

Cosa aspetti? Accedi subito al Forum dei Brutti, previa semplice registrazione, cliccando il link sotto riportato.

http://unbruttoblog.easyfreeforum.com/



Vi attendiamo numerosi!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ho dato un'occhiata al forum. Semplice, immediato e mi piace moltissimo la scelta del colore, sembra renderlo fluttuante nell'aere. Aeree. Aree.
Sono prossimo all'iscrizione!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, lettori e lettrici di Un Brutto Blog. Il forum è davvero carino, sono ansioso di leggere e seguire le news.
Approfitto per augurare, a chi le dovesse ancora fare, buone vacanze ed un in bocca al lupo al Brutto Forum.

Anonimo ha detto...

lo vedo morto il forum.... nessuno che apre argomenti di discussione o altro... anche il blog e un po giu

unbruttoblog ha detto...

Per Antonello: Il blog forse risente della canicola agostana, e visto che il suo Admin patisce sto cazzo di caldo maledetto, anche l'attività di pubblicazione nuovi post, subisce una drastica riduzione.

Anche le visite sono diminuite, ma credo sia fisiologico in questo periodo dell'anno.
"Il blog è un po' giù", hai scritto. Dunque proprio in questi giorni abbiamo ricevuto il riconoscimento più prestigioso della nostra breve storia (insieme a quello dell'anno scorso per le inziative e le idee in termini di prevenzione degli incidenti stradali), attraverso la partnership con il più importante Istituto di Ricerca Medico-Scientifica Italiano, il San Raffaele di Milano.

Non mi sembra cosa irrilevante.

Non sarà completamente in-topic, ma questo è un atto concreto che serve a darci visibilità, ma soprattutto a sdoganare i brutti dall'estrema periferia in cui la società ci vuole relegati. I brutti non sono dei reietti da nascondere, sono persone sensibili più degli altri, e di certo ci sentiamo più vicini ai malati o a chi ha da sempre lottato con una Natura matrigna.

Secondo il mio parere è stata un'iniziativa molto importante legare il nostro nome al loro. Se anche soltanto una delle persone che sono arrivate - per semplice curiosità - al nostro blog, passando dal sito liberidaldiabete, magari domani considererà in modo diverso noi brutti, avendo la certezza che al di là dell'aspetto fisico c'è molto di più, come cuore, sensibilità, alti valori civili, allora questo blog avrà compiuto la sua missione e potrò dire che è valsa la pena idearlo.

Comunque sto preparando un nuovo post che spero di pubblicare entro un paio di giorni e che potremmo dibattere anche sul forum.

Per quanto riguarda il forum: Antonello se ti sei iscritto sei anche abilitato ad inserire nuovi argomenti. Vuoi essere tu il primo ad inaugurare un nuovo topic?

Saluti sudati dall'Admin.

Anonimo ha detto...

Complimenti per il forum!!!

Anonimo ha detto...

Da oggi ci sono anch'io, nel forum. Scusate il ritardo, ho tentato di iscrivermi non appena il forum è stato messo on-line, ma ho sbagliato qualcosa e non mi è mai arrivata la richiesta di attivazione per e-mail. Oggi sono riuscito ad iscrivermi, finalmente.
Ho anche postato!

unbruttoblog ha detto...

Grando soroll, benvenuto anche sul forum. Il tuo post mi ha ispirato il nuovo sondaggione. Geniale anche l'interpretazione personale de "vedrai che ci sarà una persona speciale per te"...

Ottimo Continua così