mercoledì 15 ottobre 2008

situazione forum: 1° aggiornamento

aggiornamento della situazione, ricevuta via mail dallo Staff di Easyfreeforum alle ore 20.29 del 15 ottobre:


Gentile utente,
il nostro portale ha subito un attacco da parte di hackers.

Questo ha comportato diversi problemi tecnici, che pian piano stiamo risolvendo.

Adesso il suo forum è raggiungibile, ma può avere ancora qualche piccolo problema che man mano speriamo di risolvere.

Abbiamo dovuto ripristinare il database aggiornato all'11 ottobre.
Ci scusiamo per il disagio e spero che la situazione possa risolversi definitivamente al più presto.

Cordiali saluti
Staff - EasyFreeForum.com



Il forum adesso è raggiungibile, e questo è il dato più importante.

Almeno abbiamo ricevuto uno straccio di notizia. Ora, che fare? Attendere o emigrare? Certo mi rompe aver perso gli ultimi messaggi inseriti, ma voglio attendere ancora qualche ora per capire come si evolverà la situazione.

Chi vuole visitare il Forum (in sola lettura), adesso può tranquillamente farlo.

Admin

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve Admin,
Ti posso consigliare di migrare su un'altra piattaforma. Anzi forse ti conviene prendere un dominio e un hosting (va benissimo quello di Aruba che costa sui 30 euro all'anno). Poi ti trovi un buon forum free in php e te lo installi. Magari poi ci metti anche Google AdSense e noi affezionati lettori del forum ti diamo una mano a riprenderti le spese...

Squilibrato ha detto...

Non è male l'idea di Bruttoragazzo, proprio per nulla! Ad ogni costo, migrare!

Suavemente ha detto...

Adesso che il forum funziona... farò un salto :)

gattina ha detto...

mmmmxk bello è impossibile????XDXD

gattina ha detto...

a ok...cmq nn konta solo la bellexxa...XD ci sn moltre altre kose + importanti!!XDXD
cmq adesso ho kapito...prima nn avevo kapito..u.u
XDXD

Anonimo ha detto...

gattina quanti anni hai?

gattina ha detto...

(x anonimo: 14 anni...)
cmq lo so ke molte volte i ragaxxi sanno essere cattivi...cn le persone + brutte...ma ke in relatà brutte nn sn... sn semplicemente diverse da tutte le ragazze ke vedi in tv,, da tt le veline,,le attrici,,gli attori e i kantanti... e così vengono considerati brutti...xk sn diversi...
anke io una volta ho trattato male un ragazzo a cui piacevo...non era molto bello...e a me non piaceva...io a lui si... e si è fatto avanti...non l'ho trattato x niente bene...lui c'è rimasto male,me lo ha dtt,mi ha ftt sentire una merda e ha ftt bn...xk ho kapito ke qst nn è il modo d trattare le persone...ke molte volte i ragazzi belli sn quelli stronxi...mentre quelli "brutti" sn qll ke t sanno volere + bene...
purtroppo faccio parte d un gruppo ke prende in giro le persone meno attraenti...e io glielo diko ke nn sn daccordo...e quando li prnedono in giro o mi metto in mexxo e cerko d stoppare la situazione o semplicemente me ne vado...xò sn i miei amici...e purtroppo nn posso smettere d stare cn loro...xk gli vojo veramente bn...XDXD ke discorsone ke ho ftt...spero ke tu abbia kapito qll ke vojo dire...u.u

Anonimo ha detto...

Gattina posso dirti che i tuoi 14 si vedono, eccome se si vedono. Dici si sapere quanto possono essere cattive le persone, forse è vero ma fino ad un certo punto. Potrai conoscere tutta la cattiveria di questo mondo, ma non conoscerai mai il dolore, la sofferenza, l'angoscia che la bruttezza e i rifiuti portano nell'anima di chi li patisce.
E' vero molto spesso i ragazzi belli sono quelli stronzi, ma meglio uno stronzo che di un ragazzo brutto. E su questo non si discute. Non c'è bellezza d'animo che tenga, se una persona è brutta verrà sempre trattata male. Tu come vedevi quel ragazzo brutto innamorato di te? Non lo vedevi forse come un fenomeno da circo?
I brutti vengono visti dai normali con occhi "diversi", specialemente dall'altro sesso. E ti assicuro che lo so benissimo io, l'ho provato sulla mia stessa pelle.
Il vero problema del brutto non è quello di non essere accettato, compreso o di non poter soddisfare i propri istinti animaleschi. Non fraintendermi anche quello elencato sopra è importante. Ma il vero problema del brutto è quello di non essere amato. Egli si illuderà sempre di poter trovare una persona che sarebbe disposta ad amarlo, ma questa non arriverà mai. Ogni delusione ti manda sempre più giu, e talvolta non riesci davvero a capire da dove prendi la forza per rialzarti. Credo che prima o poi questa forza che ho dentro finirà, e poi si che non vedrò più la morte come la fine di tutto, ma la vedrò come la fine delle mie sofferenze. E la desidererò.

gattina ha detto...

secondo me qll ke hai dtt nn è vero...
prendiamo come esempio mia zia,una donna bellissima,bionda,alta con gli occhi azzurri magari con un pò di rughette sulla faccia che fanno vedere gli anni ke sn passati... ma cmq bellissima...potrebbe aver ftt benissimo la modella...è stata fidanzata molte volte...e indovina adesso con chi sta?? con un uomo a parere mio molto brutto...eppure è simpaticissimo e tnt tnt dolce...e io sn contenta ke stia cn lui...qst kosa x farti kapire ke anke i brutti trovano uan persona ke rieskono ad amarli...tutti la trovano...cmq qst è sl il mio parere...e magari nn è neanke giusto...ma sekondo me è kosì!

Anonimo ha detto...

Allora tutte le persone che frequentano questo forum sono dei pazzi visionari? Magari il fidanzato di tua zia sarà bruttino, ma non davvero brutto.

gattina ha detto...

è brutto!!!
lo dicono tutti...eppure per lei è bellissimo!!
poi tu pensala come vuoi...

Anonimo ha detto...

Le opzioni sono due gattina... O qui siamo tutti pazzi o il compagno di tua zia non è così brutto... Scegli tu...

gattina ha detto...

nn dico che voi siete tutti pazzi...ma il fidanzato di mia zia non è bello...è brutto!!! ve lo posso assicurare!!

gattina ha detto...

ps: rispondi nel mio xk sennò ci metto un pò x vedere qll ke rispondi

gattina ha detto...

si,dimosra ke nnè vero ke ki è brutto nn trova nex...xk magari nell'adolescenza la bellexxa conta tnt ma dopo conta poko...!! ci staresti cn una ragazza bellissima senxa un filo d cervello? stupida egoista e skixxinosa??..

Anonimo ha detto...

No invece, non dimostra quasi nulla. Dimostrerebbe qualcosa, se aiutasse i brutti ad essere accettati e li liberasse dal senso di dolore che hanno verso la vita.
Mi chiedi se fossi disposto a stare con un ragazza poco intelligente ma bella. Io ti rispondo di si, mi basterebbe il suo affetto, il fatto che qualcuno provi bene, amore per me.
Poi tu non ci staresti con un ragazzo poco intelligente ma bellissimo? Ti faresti grossi problemi a baciarlo? Non credo.

gattina ha detto...

scs anonimo ma te 6 il proprietario del blog??..
cmq io un ragazzo bellissimo lo bacerei. anke se fosse stupido..ma è un altro discorso xk io ho 14 ANNIIII!alla mia età conta la bellezza + d ogni altra kosa...è dai 18 in su ke inixi ad apprezzare altre kose...no??...

Anonimo ha detto...

No.
Ti sbagli dopo l'adolescenza è lo stesso, forse il modo in cui ci si ralaziona con l'altro sesso è diverso, ma l'obiettivo è sempre quello. Se fosse come dici tu, Leopardi avrebbe dovuto avere una miriade di donne, invece così non è stato.
Prova a pensare solo per un momento come sarebbe la tua vita se fossi brutta. Se fossi come quella che non caga nesssuno, che è sempre sola, che veste male... Pensaci.

gattina ha detto...

guarda ke io nn diko d essere bella... e cmq se fossi brutta probabilmente c starei male..è vero...ma dopo un pò forse me ne fregherei d qll ke pensano gli altri...e nn è vero ke se sei brutto nn t kaga nessuno xk ...c'è una ragaxxa ke ha la mia età e io odio cn tutta me stessa...xk ha tentato tnt volte d fragrmi i ragazzi cn kui stavo...xò fortunatamente alla fine nn c'è riuscita... è bruttissima: bassa,,grassa e brutta... e a me all'inixio stava molto simpatika...e sai quanti ragazzi ha dietro lei?? tantissimii!! forse xk ha un pò l'atteggiamento a puttana...anxi tanto...eppure è brutta...allora vol dire ke nn konta sl la bellexxa...ma anke il karattere...l'altro giorno ho kiesto al mio cugino( ke piace a tantissime ragazze) se qll ragazza gli sembrava bellina e lui ha dtt "è brutta ma nn so xk è bona..." cm sai spiegare qst kosa??...xk piace?? xk fa la troia...eppure è brutta...
perf rx nel mio...

gattina ha detto...

lo so se dici brutto ad una persona quella ci sta male...è normale ok...xò secondo me anche i brutti riescono a trovare una persona ke li ama...poi ognuno la pnesa cm vuole no...??
cmq gemellina emo è una delle mie mijori amieke a 1 vita...
le è morta la gemella poke settimane fa...è normale ke si senta in quel modo...
rx nel mio...

gattina ha detto...

se te vai a leggere qll ke ho scritto nel suo blog lo vedi ke sto cerkando d aiutarla...quindi prima di dire qlks vedi ke siano kose vere...

unbruttoblog ha detto...

salve a tutti, l'admin del blog sono io, e ho seguito questo botta e risposta senza poter intervenire perchè ero al lavoro. Mi rivolgo ad antrambi: che ne dite di continuare questo scambio di opinioni sul forum? Così si dà possibilità ad altri di intervenire, in modo molto più chiaro ed esaustivo rispetto allo spazio commenti di questo blog.
Vi aspetto sul forum. saluti

Admin

unbruttoblog ha detto...

complimenti ad anonimo per come ha saputo esprimere il malessere di tutta la "categoria" perorando le ragioni di noi brutti. Condivido in pieno.

A gattina rivolgo un caloroso saluto manifestandole tutta la mia contentezza nel vederla frequentare questo blog, così lontano nei temi trattati, rispetto al suo e alla media dei teenagers italiani. Il fatto che tu voglia confrontarti con l'oscura realtà dei brutti, un mondo fatto di persone maltrattate e ridicolizzate dai giovani tutti perfettini e alla moda, fa di te un'eccezione su cui sarebbe bello poter contare.

Magari tu non sei senza speranza come la maggior parte dei tuoi coetanei.
Sono idealmente e con tutti il cuore vicino alla tua amica che ha perso sua sorella in un incidente. Se guardi nei vecchi articoli del blog, troverai una nostra campagna di sensibilizzazione per far si che non debbano più esserci morti sulle strade, specie fra i giovani.

Come vedi a noi brutti non manca la sensibilità, solo non abbiamo nessuno che la considera degna di attenzione.

un caro saluto e torna a trovarci.

Admin

Anonimo ha detto...

Ehi Admin io sono già sul forum.

gattina ha detto...

io magari nn sarò brutta...ma nn è ke vuol dire ke se nn sn brutta devo prendere in giro quelli brutti...e devo essere "stupida"...
nn sn contro i brutti...xò devo dire ke mi piace seguire la moda,,mi piace essere sempre carina con tutti ed essere considerata carina dagli altri...mi piace trukkarmi ed uscire cn le mie amike...e mi piace tnt anke uscire cn i ragaxxi...e solo x qst io nn pss kapire cm stanno i brutti??...magari nn lo kapisco benissimo...ma un'idea ce l'ho...e se cmq i "brutti"((come dite voi)) hanno carattere riescono a fare grandi kose!!!tra kui trovare una ragazza bella...e ripeto ke nn conta solo la bellexxa...quindi nn considerate i ragazzi o le ragazze belle o carine delle stronze/i solo xk sn konsiderate/i belle/i...xk nn è kosì...!! ci sn persone ke lo sn...ed altre ke nn lo sn...spero ke abbiate kapito qll ke vojo dire...

gattina ha detto...

ps: qual'è l'indirizzo del forum??XD

Anonimo ha detto...

http://unbruttoblog.easyfreeforum.com/

gattina ha detto...

e io cosa devo fare??...
cioè ci sono sezioni dove parlano i brutti...quindi mi iscrivo cm una brutta??

Squilibrato ha detto...

Devi essere te stessa, Gattina.

unbruttoblog ha detto...

"anonimo" lo sospettavo che sul forum c'eri già... solo non riuscivo ad individuare con certezza chi fossi. Sei brutto38?

gattina: c'è un banner in altro a sinistra di questo blog, grande come un campo da calcio, su cui ti basta cliccare per andare direttamente al Forum. Il Forum è consultabile da tutti in lettura, ma per scrivere bisogna essere registrati. Puoi farlo completando il semplice form di iscrizione.

Chiunque può partecipare alle discussioni, non bisogna per forza essere brutti, anzi da parte mia sono ben accolte le testimonianze dei rappresentanti il mondo dei "belli", perchè possono aiutare tutti noi a capirci meglio. Anche noi a volte siamo prevenuti nei confronti dei belli, poichè da loro, salvo poche eccezioni, non abbiamo mai ricevuto solidarietà, ma solo derisione e rifiuti. Ma ben vengano le eccezioni.
Il semplice fatto che tu sia qui a parlare con noi, fa di te una persona già migliore della media dei tuoi coetanei attenti solo all'apparire e non all'essenza delle persone.

Respingo anch'io l'equazione bello=stupido=vuoto. E' riduttiva e superficiale e noi brutti non dobbiamo commettere lo stesso errore di cui siamo vittime.
Ti aspetto sul forum, se vorrai, e nel frattempo ti sei guadagnata il link al tuo blog. Spero che vorrai fare altrettanto.

Un abbraccio di infinita bruttezza dall'Admin del blog e del forum dei brutti

Anonimo ha detto...

No admin, non sono brutto38.

Anonimo ha detto...

Forum down di nuovo