martedì 14 ottobre 2008

Io se non bestemmio guarda...

Il link al Forum dei Brutti al momento non è attivo.


Se provate a cliccare vi rimanda ad una confusa pagina-test successiva all'installazione di un server HTTP Apache (!?!?).
E' da oggi che è disattivato. Si brancola nel buio, senza un avviso, senza tempi certi nè approssimativi per un ripristino.

Bene, se stavano effettuando lavori di manutenzione potevano avvisare.
Ho mandato una mail allo staff di easyfreeforum e spero di avere una risposta convincente, rapida ed esaustiva.

Mi fanno inkazzare come una bestia.

Easyfreeforum è una piattaforma non molto affidabile!
Vi sconsiglio di usarla per i vostri forum. io farò altrettanto.
Se prima avevo tentennamenti di tipo logistico per effettuare una migrazione, questo ennesimo disagio mi ha fugato ogni dubbio.

Appena sarà possibile, il Forum dei Brutti cambierà casa.

Admin

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao brutto, come non funziona più? e adesso che facciamo? come facciamo a confrontarci con gli altri brutti? come facciamo? tu adesso sei impegnato? e poi non ci credo che sei brutto, dimostramelo.

Anonimo ha detto...

Sono brutto38.
io direi che dobbiamo passare in fretta a forumcommunity o altervista.

Anonimo ha detto...

Sono Angel.
Quoto Brutto38. Se non si cambia piattaforma subito si rischia la morte del forum.

Anonimo ha detto...

se l'admin mi da l'ok preparo il forum su forumfree.

Mi faccia sapere subito e mi metto al lavoro.
Diego rispondi qui, io gia sto creando un abbozzo.

unbruttoblog ha detto...

ciao amici... direi di avviare d'urgenza le procedure di trasloco. Non ho ricevuto alcuna risposta via mail da easyfreeforum, anche se adesso la pagina che viene caricata ha un aspetto meno inquietante e rimanda a problemi di manutenzione. Purtroppo non si fa riferimento a quando il servizio sarà ripristinato.
Quello che mi interessa di più per la nuova piattaforma è, in questo ordine di importanza:

1) che si possano migrare i post dal vecchio forum;

2) che sia indicizzata dai motori di ricerca più utilizzati;

3) che abbia un pannello di controllo semplice, senza troppi fronzoli e con un layout il più possibile vicino alla precedente.

Grazie molte per il vostro contributo.

admin

unbruttoblog ha detto...

ciao pink. come hai potuto leggere il link al momento non funziona per cause indipendenti da mia volontà. Insomma c'è un problema tecnico e non si sa SE e QUANDO potrà essere risolto. Quello che è sicuro è che il Forum dei Brutti, cui ti invito ufficialmente a partecipare, sarà presto on-line su di un'altra piattaforma Forum.

Non credi che sono brutto? Ci credi che domani e per tutti i giorni che Iddio manderà ancora su questa Terra il sole sorgerà ad Oriente? Beh è la stessa cosa.
Non devo dimostrare niente. Io della bruttezza sono persino stato indicato quale unità di misura. Ti basti sapere questo.

comunque spero di leggerti ancora qui e sul rinascente Forum dei Brutti.

saluti

Suavemente ha detto...

O_O Nooo... è la prima volta che entro qui, e non funziona il forum che ora mi attrae e sono curiosa? Io non sono BRUTTA... è che a giorni alterni mi vedo brutta!!! Anche se il giorno dopo mi vedo BELISSIMA...che si fa? :)

Suavemente ha detto...

Propongo di usare wordpress :)

unbruttoblog ha detto...

benvenuta "Suavemente" sul nobile blog dei brutti. E' davvero un peccato che questi nuove gradite visite siano coincise con il periodo di momentanea indisponibilità del nostro grande e partecipatissimo Forum. Non preoccuparti, nè questo spazio, nè il forum sono interdetti ai belli. Anzi, a mio parere possono aiutarci a stabilire un punto di incontro e di confronto costruttivo, perchè se è vero che i belli ci ridicolizzano e ci trattano come monnezza, è anche vero che noi li tacciamo di essere tutti superficiali, vuoti e che non conoscano cosa vuol dire la sofferenza. questi comportamenti non aiutano il dialogo, che deve esserci assolutamente.

Le persone normali non sanno quello che dobbiamo patire in questa società votata al narcisismo e al culto dell'esteriorità.
Sei la benvenuta su questo blog e spero anche sul forum. non appena verrà riattivato. stiamo lavorando per trasferirlo su un'altra piattaforma.

wordpress? Non mi piace molto, e poi non credo che abbia anche lo spazio Forum. Quello che adesso non è attivo risiede su easyfreeforum, nulla ha a che vedere con i blog.
continua a seguirci, presto saremo nuovamente on-line.