mercoledì 15 agosto 2007

Grazie duemila!!


Nella serata del 14 agosto, il contatore del blog ha varcato la soglia delle 2000 visite ricevute che - in poco più di 2 mesi - rappresentano un risultato lusinghiero.

Certo, il cammino è appena all’inizio, dobbiamo fare breccia nel Web, e il metodo migliore è ancora il vecchio ma pur sempre valido passaparola.

Inviate l’indirizzo del blog ad amici, parenti, colleghi, via mail e date visibilità alle battaglie per i diritti dei Brutti.

Mosso dall’entusiasmo per il raggiungimento del 2000° accesso, ho voluto fare un piccolo regalo a tutti i frequentatori ed amici del blog dei Brutti.
Il precedente servizio deputato al sondaggio on line (V. colonna sinistra) infestava con fastidiosissime finestre pop-up la schermata del blog, rendendo davvero antipatica e macchinosa la navigazione, specie per chi non aveva un efficace sistema di blocco pop-up, oppure per chi non aveva la sufficiente scaltrezza per non cliccare sugli odiosi banner pubblicitari. Purtroppo, se qualcuno è stato reinderizzato a siti poco raccomandabili, o peggio contaminati da virus, malware, trojan è altre schifezze, la responsabilità non è mia.

Adesso il problema è risolto, il nuovo servizio sondaggi è forse meno bello esteticamente, ma molto più funzionale, con l’aggiunta di una nuova importante voce: Se non siete d’accordo con nessun nome proposto per il movimento politico, potete proporne uno voi stessi, digitando all’interno della casellina “other” la vostra preferenza.
Il sondaggio proseguirà fino al 21 settembre, 1° Giornata Mondiale dell’Orgoglio Brutto

Il prossimo obiettivo sarà quota 10.000 visite, da raggiungere entro la fine dell’anno. Serve l’aiuto di tutti voi. Continuate a seguirci e a diffondere il nostro piccolo grande blog dal sapore di libertà!

Nessun commento: