mercoledì 11 luglio 2007

21.09.2007: 1° Giornata Mondiale dell'Orgoglio Brutto


E’ indetta per il prossimo 21 settembre, in occasione del 555° anniversario della nascita di Frate Girolamo Savonarola, grande moralizzatore e uomo ingiustamente perseguitato per essersi battuto strenuamente contro il degrado morale e l’esaltazione delle vanità, la Prima Giornata Mondiale dell’Orgoglio Brutto "World Ugly Day 2007".

Siete tutti invitati a partecipare al grande evento mediatico inviando fin da ora una mail a tutti i vostri contatti e a parlarne in famiglia, con gli amici, con i colleghi o i vicini di casa, per sensibilizzare chi vi sta vicino alle tematiche del Brutto.

Ci saranno Gazebo in ogni città, gioiose manifestazioni di piazza, concerti-evento ed iniziative benefiche con ospiti provenienti dal mondo brutto.
Nei prossimi giorni verrà inviato un comunicato ufficiale alle principali testate giornalistiche.

Seguite sempre il blog, nelle prossime settimane verranno rivelati un po' alla volta i contenuti e i dettagli di questa grande iniziativa di sensibilizzazione internazionale.

Ricorda: VENERDI 21 SETTEMBRE 2007. Diciamo basta allo strapotere dei belli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà riconosciuta in tutta Italia? A quale scopo un partito politico quando già tutti i parlamentari sono brutti?

webmaster ha detto...

In tutta Italia e anche oltre confine! A quale scopo un movimento politico? Beh credo che nessuno meglio di noi possa sguazzare nel nauseante putridume della politica italiana, diciamo che è il nostro habitat naturale. Proprio perchè le bruttezza è un elemento comune ad entrambi gli schieramenti, contiamo di intercettare voti sia da destra che da sinistra. Il nostro movimento non potrà collocarsi ideologicamente in una parte, piuttosto che nell'altra; Continua a seguirci, nei prossimi giorni verranno indicati i punti fondamentali della nostra campagna elettorale. Sarà sul programma che tesseremo le alleanze. Un caro saluto.