lunedì 13 agosto 2007

Richiedi anche tu l'esclusiva tessera dei Brutti


Parte oggi la campagna di tesseramento, gratuita e senza alcun vincolo o impegno, con la quale vogliamo fidelizzare tutti i nostri amici o simpatizzanti, o chiunque condivida le nostre battaglie per i diritti degli uomini e delle donne brutte.

Modalità di tesseramento:

Tessera Verde: SOSTENITORE
Può essere richiesta da chiunque, senza distinzioni di sesso, reddito, religione, età, nazionalità.
Gratuita, validità annuale.

Tessera Azzurra: MILITANTE
Stesse caratteristiche di cui sopra, ma può essere sottoscritta soltanto da un brutto, previo invio di un’autocertificazione da cui si evinca il grado di bruttezza estetica.
Gratuita, validità annuale.

Tessera Oro: ONORARIO
Viene concessa unicamente su iniziativa del Presidente, alle personalità pubbliche o privati cittadini che si sono distinti per l’impegno e la crescita del movimento “Il blog dei Brutti”.
Gratuita, validità vitalizia.


Chiunque desideri la tessera, potrà farlo inviando una semplice richiesta via mail a: unbruttoblog@gmail.com specificando il proprio nome e cognome (oppure un nickname, se si preferisce) e soprattutto un indirizzo mail valido.
La tessera può essere richiesta sia in formato digitale, e in questo senso verrà inviata come allegato di posta elettronica, il richiedente a quel punto potrà stamparla, (meglio su cartoncino) ritagliarla e portarsela in giro nel portafogli come status symbol; oppure in formato cartaceo, e solo in quel caso, al sottoscrittore verrà richiesto di fornire il nominativo e l'indirizzo completo, e un piccolo contributo spese per l'invio con posta prioritaria e per il procedimento di stampa e plastificazione della Card. In tutto al massimo 2,50 euro.


Si fa presente che i dati personali verranno trattati ai sensi del D.Lgs n. 196/2003 ed utilizzati unicamente per le operazioni relative al tesseramento, e che gli stessi non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ooooooh quale onore! Ho ricevuto la mia card! Ovviamente un regalino del Presidente...non l'avevo richiesta!
A dirla tutta le mie amiche sono un tantino perplesse...però io mi diverto un mondo a farla vedere in giro...la card!!!
Grazie Presidente!

T.

webmaster ha detto...

Grazie Tabatha, l'esclusiva Card vitalizia era il minimo che potessi fare per tributare gli onori spettanti alla nostra unica (per ora) ambasciatrice dei Brutti nel mondo. Capisco che le tue amiche possano essere perplesse, ma per noi assume grande importanza prendere atto che la battaglia di Liberazione può fare breccia anche in chi brutto non è.

Squilibrato ha detto...

Io ce l'ho già.

webmaster ha detto...

lo so Squilibrato, grasie per aver riportato d'attualità questo argomento. Bisogna ripartire con il tesseramento perchè sta battendo la fiacca. ricordo che è GRATUITO E SENZA ALCUN IMPEGNO, e dà diritto alla splendida ed esclusiva tessera plastificata dei brutti.

Admin