domenica 2 novembre 2008

La moda fa bene. Fai del bene anche tu.


Grande iniziativa benefica dal 5 all'8 novembre a Milano, in favore della Ricerca sul Diabete


Nessuno come noi brutti può, a ben ragione, infischiarsene delle mode e del culto dell'immagine, onere che lasciamo volentieri ai belli.
La moda non è affare per i brutti, così lontani dal glamour, dalla corsa all'apparire estremo, dalla superficialità e la frivolezza delle passerelle, su cui sfilano esempi perfetti di fisicità maschili e femminili, inarrivabili per i comuni mortali, figuriamoci per noi brutti.

Permettetemi però, di riservare uno spazio doveroso e meritato, quando il mondo della moda è attore e promotore di una splendida iniziativa benefica a favore delle persone più sfortunate.

"LA MODA FA BENE"

vendita benefica di prodotti delle griffe più prestigiose al 50% di sconto, sarà presente dal 5 all'8 novembre in pieno centro a Milano, a due passi da Piazza Duomo, dalle 12.30 alle 22.00, presso la "Rotonda della Besana", in via Enrico Besana 12 (visualizza la cartina)

Hanno già confermato la propria adesione all'evento:

ARFANGO, ASPESI, BAGUTTA, CANALI, CIT LUXURY, CRISTOFLE, DOLCE & GABBANA, DOLIVA, ETRO, FAY, HOGAN, IL GUFO, MARINA YACHTING, MONCLER, PIRELLI PZERO, PRADA, REPORTER, SAFILO, TOD’S, VALENTINO, VERSACE.

Tutto il ricavato sarà destinato al Progetto San Raffaele Diabetes Research Institute per la Ricerca sul diabete, di cui anche il Nobile blog dei brutti è sostenitore ufficiale dalla prima ora.
Il progetto è ambizioso e fondamentale per dare un futuro ai diabetici, che non sia fatto solo di continue iniezioni quotidiane, complicanze, angoscia e dolore. Per realizzarlo servono, pertanto, molte risorse.

Maggiori dettagli sull'evento saranno disponibili nei prossimi giorni.

Per informazioni:
Tel. 02.2643.4461
E-mail: lamodafabene@hsr.it
sito internet: http://www.lamodafabene.it/evento2008/index.html
www.liberidaldiabete.it

Per chi abita da quelle parti e magari si sta già muovendo per i regali di Natale, per chi vuole concedersi una gita fuori porta per lo shopping nel capoluogo lombardo, vi consiglio e vi invito caldamente a recarvi alla Rotonda della Besana per sostenere questa iniziativa, dove potrete fare ottimi affari a prezzi scontati, e soprattutto offrire una speranza a chi ne ha immenso bisogno.

17 commenti:

gattina ha detto...

essere alla moda è fantasticooo!!!

bonazzo ha detto...

ciaoooooooooooo!

unbruttoblog ha detto...

ciao gattina, ciao bonazzo, voi che siete così glamour e stilosi, organizzatevi a fare un giro a milano in questo weekend, nei negozi alla moda. Andate alla rotonda della Besana per acquistare capi firmati e, allo stesso tempo, fare della solidarietà per chi non sta bene e ha bisogno di una cura.
saluti

Suavemente ha detto...

magari questo weekend mi faccio un regalino... firmato :) ciao nè...

gattina ha detto...

hellooo!!cm va??...u.u
cmq no lo shopping io lo faccioa firenzeeeeee!!!!XDXDXD
hihi**

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao km va la vita? io bene... io se foxi in te avrei messo km titolo del blog : "un bel blog" è carinixxxximoooo!!! paxa a visitare i miei blogs qnd vuoi! baci :-D

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciau cariximo... grazie mille x la visita & della traccia... l'importante è la salute, cn qll puoi fare tt !! baci good night

KateApocalypse ha detto...

io odio la moda.......oyessss

Anonimo ha detto...

PORCO DDIOOOO! Scusate l'espressione ma è uno sfogo che voglio urlare contro questo sporco mondo basato esclusivamente sull'apparenza, sui canoni di bellezza imposti dalla pressione mediatica verso la nuova società. Bellissimo sito, bellissime storie e temi trattati nel sito e nel forum. Anch'io rientro nella categoria delle persone "diversamente attraenti" citate nel forum, presto mi iscriverò anche io e avrete modo di conoscermi meglio, le mie storie, la mia vita di continue frustrazioni e derisioni! Per ora voglio urlare al mondo tutta la mia rabbia PORCOOOOOO DDIOOOOOOOOOOO MANNAGGIA LA MADONNAAAAAAAAA SVERGINATA DA UN CAZZO DI NEGRO MORTO MALATO DI AIDS!

Non vogliatene male. Un saluto. Ciao grandi, e al grande ideatore di questo sito che HA VOLUTO ROMPERE L'ULTIMO TABU' DELLA STORIA DELL'UMANITA'.

unbruttoblog ha detto...

"bruttosenzacuore" sei tu ad essere un grande. non scusarti di niente, il tuo è uno sfogo che comprendiamo perchè è frutto della nostra stessa disperazione. Come hai potuto leggere sul forum, siamo in tanti ad avere questo problema, la rabbia e la frustrazione noi la conosciamo bene.

Illudersi che possa cambiare qualcosa? A volte penso sia tutto inutile, ma sono fiero di aver dato vita a questo spazio in cui far sentire la nostra voce. Era incredibile come su internet non esistesse prima un luogo in cui noi brutti potessimo confrontarci, condividere, farci coraggio e anche inkazzarvi, perchè quando ci vuole, ci vuole!.

Ti aspettiamo sul forum, allora, per intanto ti do il benvenuto sul nobile blog dei brutti. A presto e un saluto

gattina ha detto...

bah... scusate ma io ribadisco che se volete cambiare qualcosa lo potete fare senza problemi...se volete fare le vitttime poi sn fatti vostri...boh... va bhe poi qst è quello che penso io...

bonazzo ha detto...

perchè hai eliminato il mio commento??...mica ti mangio!
paura?

unbruttoblog ha detto...

@bonazzo: ho deciso che risponderò qui visto che il mio commento sul tuo blog, lasciato con le più buone intenzioni, è stato così male interpretato da te. Ho cancellato il tuo commento perchè la tua reazione è stata veramente fuori luogo, violenta, sproporzionata e immotivata, a fronte di un mio intervento sul tuo blog che aveva solo ed unicamente l'intenzione di essere simpatico. Magari non mi è riuscito bene, ma tu invece di attaccarmi in quel modo, potevi semplicemente chiedermi spiegazioni. Fra persone civili ci si comporta così.
tanto ti dovevo,

gattina ha detto...

xk ke ha dtt marco??(bonazzo)...u.u cmq a me nn hai rx...u.u

Bimba Meggie'89 ha detto...

CIAO CARIXXIMO...CM VA LA VITA? IO BENINO ;-D... SN PAXATA A FARTI 1 SALUTINO... BACI GOOD NIGHT :-D

gattina ha detto...

boh...io continuo ad essere della mia opinione...

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao carixximo...sn appena andata a fare un giro nel tuo forum...! come va la vita? io maluccio un pò d'influenza, ma lavoro comunque...:-D ke mi dc d bello?? io niente la solita monotoma vita ... uuufff...
paxerò d nuovo ancora kixx :-D ciau