venerdì 21 novembre 2008

Banche del seme


Grande opportunità di lavoro per giovani stalloni e ragazze facili con l'hobby della finanza


Sei un giovane ambizioso, BEN DOTATO di energia, passione e centimetri nel posto giusto? Sei motivato a lavorare in un ambiente STIMOLANTE ed ECCITANTE dove poter dare libero sfogo alla tua voglia di fare sesso selvaggio, in gruppo, singolarmente e soprattutto gratis? Conosci tutto sugl’indici di Borsa e sul Kamasutra? Sei una ragazza spigliata, DISPONIBILE, e anche vagamente zoccola?

La nostra Banca sta cercando te!


Questo è uno slogan di fantasia, sia ben chiaro, ma descrive molto bene quello che avviene realmente nei corsi per neo-assunti organizzati da un noto Gruppo Bancario Italiano, di cui ovviamente tacerò il nome.

Tale banca, oltre ad uno stipendio molto ben remunerato, offre benefit davvero sorprendenti, quali la possibilità per i dipendenti di passare 1 mese e mezzo all’anno fuori sede, in alberghi 5 stelle a 400 euro a notte, dove con la scusa dei “corsi di formazione”, si svolgono dei veri e propri Master in Zoccolismo Avanzato, molto più simili a club privè che a sessioni di aggiornamento e didattica aziendale. Per 6 settimane significa 16.000 euro a persona, mettiamo che siano anche solo in 15, sono 240.000 euro dei nostri fottuti risparmi buttati nel cesso per favorire lo scambio di saliva, liquido seminale, e orge fra i dipendenti del gruppo.

Loro possono dirmi che fa parte delle "strategie aziendali" e che il “lavoro di gruppo” è un valore imprescindibile per l’Azienda. Però so bene come vanno queste cose: vivono tutti insieme appassionatamente giorno e NOTTE come al Grande Fratello, passando di camera in camera e di letto in letto. E vi posso garantire che capita davvero di tutto!! Una storia di sesso o anche un breve flirt non la si nega a nessuno. Libera dallo stress e aiuta la capacità di relazionarsi con i clienti, dicono...

Pertanto, volevo segnalarvi questa fantastica e imperdibile offerta di lavoro, specie se siete dei maniaci sessuali o delle ninfomani con l’hobby della finanza.
Quasi quasi mi farei assumere solo per poter fare uno di questi corsi e provare anch’io l’ebbrezza di una vacanza pagata con trombata sicura, poi mi licenzierei per spregio.
Anche un brutto come me, avrebbe qualche chance.

Brutti di tutta Italia, inviate il vostro curriculum alle banche, è molto più facile fare sesso lì che in qualsiasi bordello dell’est o discoteca della riviera romagnola al mese di agosto. E in più è gratis, anzi vi rimborsano pure.

Se, purtroppo per voi, siete già fidanzati con un ragazzo o una ragazza che lavora in banca e siete a conoscenza di questi corsi che magari vengono descritti dal vostro partner come “pallosi, inutili e ripetitivi” beh inizierei seriamente a preoccuparmi... Se avvertite improvvisamente uno strano e immotivato prurito in testa, non sono pidocchi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non funziona più il forum? Non riesco ad accedervi.

Adelaide

unbruttoblog ha detto...

@adelaide: sei nuova del forum, ma ti posso assicurare che è un problema che si presenta spesso. Il più delle volte dura solo qualche ora, ma c'è stato anche un black-out durato giorni in seguito al quale abbiamo anche perso alcuni messaggi. Purtroppo easyfreeforum è una piattaforma inaffidabile, che forse varrebbe la pena abbandonare, non solo per quel motivo.
Adesso almeno funziona, speriamo duri...

un saluto,

Anonimo ha detto...

ciao, confermo quello che hai scritto, anche se magari hai calcato la mano. Lavoro in banca, forse la stessa che hai descritto, oppure no, non lo so, però ho fatto anche io quei corsi e le occasioni per combinare qualcosa non mancano. Si vive davvero a stretto contatto di giorno e fino a tarda notte, a volte è un po' pesante, ma se la compagnia è giusta... si mi sono spiegato, vero? ho vissuto io stesso e assistito a cose persino imbarazzanti perchè hanno coinvolto donne fidanzate e sposate, che però tengo per me. Hai ragione su quasi tutto, soprattutto quando dici che in queste occasioni è davvero facile farsi la storia di qualche notte. Non si trova l'amore, ma qualche bella scop..a si!!! A chi ha la ragazza o il ragazzo che lavora in banca, state molto attenti.
ciao, buona fortuna, bel post e bel blog.

Enrico - Torino

Bimba Meggie'89 ha detto...

Non smettere mai di cercare la

persona giusta per te...
Aspetta la persona che
non dice nulla anche quando
le sbatti il telefono in faccia,
che rimane sveglia solo per
guardarti mentre dormi.
Aspetta la persona che
ti bacia la fronte,
che ti vuole mostrare al mondo
orgogliosa anche se sei in tuta,
che ti tiene la mano di fronte
agli amici.
Aspetta la persona che ti ricorda
continuamente quanto ci tiene a te
e quanto è fortunata ad averti.
Aspetta la persona che si gira verso
i suoi amici dicendo '...è lei' o '... è lui'.
Se apri questa mail devi rispedirla,
uomo o donna che tu sia,
o sarai sfortunato per il resto della
tua vita!!!!!!!




............ fra 5 minuti il tuo
vero amore ti chiamerà o
ti manderà un messaggio.
Stanotte a mezzanotte
il tuo vero amore si renderà
conto che gli/le piaci.
Ti capiterà qualcosa
di buono intorno
alle13:42 di domani,
dovunque tu ti trovi
in quel momento.
Quindi preparati per
il più grande shock della tua vita.
Se rompi questa catena
sarai maledetto da problemi
di coppia per il periodo
più importante della tua vita.
Manda questo messaggio
a 15 persone entro 15 minuti
per continuare la catena...
e risparmiati lo stress emotivo.

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciau bello cm va? io bene, la solita zuppa xò tt bene ;-) baci goodnight

unbruttoblog ha detto...

Meggie per favore NO ASSOLUTO alle catene di Sant'Antonio su questo blog. Lo so che è l'hai fatto in buona fede pensando di farmi piacere, ma proprio non le sopporto. E' spazzatura. Hai mai visto qualcuno che abbia avuto un vantaggio nell'inviare queste catene o una tremenda maledizione ad averla spezzata? Sono solo una rottura di scatole, per chi le manda e soprattutto per chi le riceve.
sono ben contento che ogni tanto passi a trovarmi sul blog e mi fa piacere, ma lascia stare le catene.
senza rancore, ok? sei sempre la benvenuta.

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao bello... te ne ho mandata un'altra d catena, cmq se t dà fastidio, mai +! SCUSA d nuovo nn l'ho sapevo!! a me va cs cs ho capito ke nel campo amicizia sn sfortunata, tt le amike ke ho avuto ora, o ke s sono stufate d me! o addirittura hanno qlks nel cervello d sbajiato :-( sn disperata!!! cmq cerco d nn pensarci!! cmq in qst xriodo la sfiga è dalla mia parte nn me ne va bene 1!! uuuuuffff.... baci a presto goodnight SCUSA TANTO d nuovo

Suavemente ha detto...

:) a me non capitano mai mai mai mai queste cose :)

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciau carixximo.... beh! io nn mi ritengo ne miss italia, ne miss mondo, mi ritengo carina da NN buttar via! cmq anke se tu t ritieni brutto beh! mejio exere brutti, intelligenti e buoni amici, ke invece exere belli cn un cervello da gallina e cattivi amici! La bellezzqa a qst mondo nn è tt!la cs ke conta nella vita l'ho dico sempre e l'ho dirò sempre è la SALUTE, senza qll nn puoi andare avanti! LA SALUTE E? IMPORTANTE PREZIOSA CM L'ORO!!! vedrai ke troverai la xsona giusto x te! ke t sappi amare & acettare x qll ke 6! sai io nn sn fortunatixima sia nel campo amici, ke nel campo love! sì ho avuto tnt piccole storielle, poi s sn stufati d me o x un motivo o x l'altro... poi nn riesco a trovarmi una compagnia d amici e amike seria.... ank'io se sn karina, nn sn un gran fortunata...! ora t saluto, devo andare a pranzo!! baci e a presto tnt kix e sù cn la vita!!!ah! mi dai il tuo indirizzo! cs c conosciamo mejio... kix

Anonimo ha detto...

mi chiamo nadia sono ufficcialmente in coppia con una dunna e vogliamo avere un figlio ma chiedo a voi il vosro aiuto ? nessun commento in merito ...ho 41 abbi e mi rivolgo alla banca del seme perche'dopo la mia violenza sobita mi sento vuota ,vorrei un figlio per riempire questa sofferenza.....aspetto una vostra risposta grazie !

unbruttoblog ha detto...

Cara Nadia, sono l'amministratore di questo blog. Non siamo una Banca del Seme.
Il titolo di questo articolo, "banche del seme", appunto, è stato pensato come denuncia di un noto gruppo Bancario italiano, che nei corsi per i propri neo-assunti, non è difficile trovare sesso gratuito con donne molto disponibili.
Nulla abbiamo a che vedere con le vere banche del seme.
Non posso aiutarti sulle informazioni che richiedi e soprattutto non credo che qui in Italia sia possibile per una coppia omosessuale avere un figlio.
Ti faccio i miei migliori auguri, per tutto.
Un saluto

Admin unbruttoblog