giovedì 21 agosto 2008

Brutto per ferie


Questo blog rimarrà inattivo fino al 27 agosto compreso, per cause indipendenti da mia volontà e che i più ottimisti fra voi potrebbero anche definire "vacanze".
Anche se mi recherò in Sicilia, ciò non vuol dire che sia per villeggiatura.
Infatti, in vacanza ci si va per piacere e relax, mentre io ci sono obbligato. Di solito si ha la libertà di scegliere dove trascorrere il proprio tempo libero, mentre invece io sono costretto a partire alla volta di Palermo. Pagherei per non andarci, invece ho dovuto pagare per andarci. Almeno ho scelto un mezzo di trasporto veloce e confortevole, come testimonia la foto qui a fianco.

Sono nervoso, incazzato e non ne ho la minima voglia. Eppure sono cose che possono capitare, nel momento in cui il proprio fratello sposa una ragazza sicula, ci fa un figlio e ora lo devono battezzare.
A me di tutto ciò cosa frega? Nulla. Appunto.

Questo è un post temporaneo, solo per avvisare i frequentatori più o meno assidui, che sarò off-line per qualche giorno, e per condividere con loro la mia più totale frustrazione nell'intraprendere questo viaggio. Vi lascio con abbondante materiale per commenti e riflessioni, mi riferisco al post qui sotto, "da contrari venti combattuto". Leggetelo, vi trasmetterà emozioni vere.

Adesso è meglio se mi auto-fanculizzo e preparo la valigia.

Moglie e buoi dei paesi tuoi, ascolta un cretino!



Admin

7 commenti:

Unknown ha detto...

Allora, caro buon vecchio Admin, buone vacanze forzate!
Con il mezzo che hai scelto non so se arrivi in tempo per il battesimo di tuo nipote.
Se hai bisogno di conforto fatti sentire!

Anonimo ha detto...

Meno male che asdoasdadsassdadasdasdfasfafgeqwrwereafestfwewg
Comunque chi ha una cartina?

unbruttoblog ha detto...

quote:
Comunque chi ha una cartina?

Mi spiace soroll, io uso sempre il navigatore satellitare :-)

Anonimo ha detto...

Come cazzo fai a rollarlo, non è duro?
Comunque, se si può usare la cinta di cuoio per fumare, è plausibile...

Anonimo ha detto...

Cari amici ed Admin di Un Brutto Blog. Passo a porre il mio ultimo saluto. Buona fortuna per tutto.

webmaster ha detto...

caro Etilogico, mi mancherai moltissimo, eri il primo dei miei supporters. Spero tu possa ritornare presto. Non condivido le motivazioni che ti hanno portato a cancellare il tuo blog, ma in ogni caso aspetto di leggerti qui ancora come commentatore arguto e ironico.
Ciao Etilogico, torna presto a trovarci.

Anonimo ha detto...

Non ho mai smesso di seguire questo blog.