mercoledì 5 marzo 2008

Blog di Lotta e di Governo


Care Amiche, cari Amici, brutti e non,

Con questa lettera, voglio esprimere all’Assemblea in seduta plenaria la mia soddisfazione e la mia gratitudine per il voto espresso dalle urne. (visualizza i risultati delle votazioni)

La Fiducia che avete confermato alle idee e ai programmi del blog, e al suo ideatore nonché Presidente, ci dà ulteriori stimoli per proseguire la nostra battaglia, individuando se possibile nuovi e più ambiziosi obiettivi. In questi 2 mesi di "disbrigo degli affari correnti" ho potuto oltremodo registrare un’impennata straordinaria degli accessi al sito, abbiamo affrontato temi spinosi ed altri più leggeri; la storia di Augusto, come auspicavo, ha toccato i cuori.

Sarebbe stato davvero un peccato se tutto fosse finito lì.

Noi brutti siamo la maggioranza silente. Compito del mio mandato di Presidente è quello di dare voce e spazio a questa maggioranza e invitarla al passo più difficile ma anche liberatorio, che deve iniziare con l’autoconsapevolezza della nostra condizione e trovare una naturale conclusione con l’outing. Tutti noi dovremo riuscire a gridare senza alcuna vergogna: "anch’io sono brutto".

Il Nostro Manifesto ripartirà da un necessario rimpasto. Innanzitutto avvieremo un nuovo sondaggio per chiedere all’Assemblea di tutti i nostri amici, lettori, sostenitori e simpatizzanti, quali ritengono essere le priorità per il programma del blog e della costituenda Alleanza per i Diritti dei Brutti.

La seconda novità riguarda un grande concorso a premi per scegliere la nuova veste grafica del blog. Maggiori dettagli, comunque, verranno presentati nel prossimo post.
Ho avviato contatti importanti affinché presto ritornino a trovarci due autentiche colonne portanti, Tabatha e Maramaldo, che contribuirono a posare la prima pietra del Blog dei Brutti e a far crescere la nostra creatura. Il loro apporto, oggi più di ieri, è fondamentale.
Infine un grazie speciale al Sindaco di Montegrotto Terme, Luca Claudio, che proprio ieri ci ha fatto graditissima visita esprimendoci il suo appoggio.

Si riparte, dunque, con la vostra fiducia, ma ancor di più con la fiducia che le nostre battaglie siano giuste!
W i Brutti

Il Presidente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sonooooo!
ma se ti dico che quel gran figo del sindaco ( ovviamente lo apprezzo per le sue idee!!!!!)io l'ho incrociato diverse volte ...svieni???
Devo chiedergli l'autografo la prossima volta???
Devo fare l'inviata speciale a Montegrotto Terme???
Mi paghi????
eheheh...
ciao caro

T.

Anonimo ha detto...

emmmm...qualcuuuuuunoooo mi ha chiesto simpaticamente se conosco il sindaco perchè magari sono un'extracomunitaria! Nonostante il nome improbabile giuro di essere italianissima...ostregheta!!!

basetti

Taby

Unknown ha detto...

Il tuo blog, caro Presidente, è un successo a pieni voti!!! Parteciperò pure io al concorso (anche se sai già cosa aspettarti e anche se so già che non sarò il vincitore... ma mi impegnerò!).
Un grazie per il sostegno e per l'importante visita di Luca Claudio, stimatissimo sindaco di Montegrotto Terme che con noi brutti non sembra avere nulla a che fare... beato lui... ma che ha lasciato un suo segno per questo sostegno. [un gioco di parole che fa davvero schifo...]

unbruttoblog ha detto...

Grazie amici! Il vostro sostegno è per me fonte di gaudio e letizia. Noto con disappunto che Maramaldo ancora latita, ma io non desisto.
Il blog dei brutti continuerà la propria missione anche se da contrari venti combattuto.
Vi aspetto, pertanto, schierati a combattere per questo ideale!

Il Presidente