lunedì 22 ottobre 2007

Nasce l'A.D.B. Alleanza per i Diritti dei Brutti


La vera dimostrazione di cosa sia un partito democratico è stata proprio quella che ha sancito, attraverso il nostro grande sondaggio popolare, il nome del costituendo movimento politico e d’opinione che trae origine da questo blog.

Sin da subito, la maggioranza schiacciante dei votanti ha manifestato la propria preferenza all’ALLEANZA PER I DIRITTI DEI BRUTTI, denominazione che ha raccolto un clamoroso plebiscito di voti, con una percentuale finale pari 56%
Sarà questo, pertanto, il nome del nostro Movimento. Così è deciso, e il volere del popolo per noi è sovrano.
L’enorme successo della consultazione mediatica ci spingerà a cercare sempre più spesso il coinvolgimento popolare nelle future linee-guida in materia di simbolo elettorale e programma.

Sono le persone a dover indirizzare la politica, non il contrario, come succede ora!

I protagonisti sarete VOI, con le vostre idee, il vostro impegno e il vostro fondamentale apporto propositivo. Ricordate che noi brutti siamo la maggioranza silente di questo Paese e se sapremo ritrovare l’orgoglio sopito e la voglia di dare battaglia su tutti i fronti, e soprattutto il forte senso di appartenenza alla categoria, potremo raggiungere traguardi al momento inimmaginabili.

Evviva L’ALLEANZA PER I DIRITTI DEI BRUTTI, perchè non basta chiamarsi Partito Democratico per essere tale. Noi segneremo il superamento dei partiti tradizionali, perchè la bruttezza è un valore trasversale agli schieramenti e la politica che intendiamo rilanciare, parte dalle idee di ognuno di voi. Nessun apparato o triste carrozzone di lacchè e cadregari che vogliono arricchirsi con la politica.

La nostra Segreteria Nazionale è il Blog dei Brutti, la nostra platea è il Web, ultima frontiera di libertà.

Nessun commento: