martedì 9 ottobre 2007

Campioni del Mondo! Campioni del Mondo! Campioni del Mondo! Campioni del Mondo!


"Ciao Darwin" come Berlino, all'ultimo rigore l'Orgoglio Brutto ha trionfato!!!

E' una gioia incredibile, un'estenuante e meravigliosa altalena di emozioni fino alla "lotteria" finale, dove il nostro rappresentante ha dato sfoggio di preparazione e freddezza decisamente superiori, che hanno annichilito l'avversario bello e il cospicuo vantaggio che si portava in dote.

Dopo una prima fase condotta con buona autorità, ci siamo fatti raggiungere e superare anche a causa di decisioni discutibili della giuria popolare. Il defilé - come prevedibile - ci ha massacrato, dilatando in modo quasi incolmabile il vantaggio in favore dei belli, che comunque stavano disputando una gara maiuscola.
Ma noi Brutti siamo una categoria che ha nelle proprie corde la grinta per ribaltare qualsiasi avversità, e così quell'ultima risposta timidamente sussurrata dall'eroe brutto della nostra serata, al quale voglio regalare la tessera Vip del Blog, ci ha fatto gridare di gioia, inattesa e proprio per questo ancora più vera.
Alla fine abbiamo meritato di vincere, come è doveroso rendere l'onore delle armi ai belli, che si sono battuti fieramente.

Grazie ragazzi, ora a mente calda volevo fissare questo solenne momento e le emozioni che mi avete fatto provare, domani verrà dato ampio spazio alla cronaca, alle considerazioni e ai commenti dei lettori, oltre ad una vasta galleria fotografica ad immortalare i momenti più esilaranti e decisivi.

Ancora! I Brutti han vinto ancora!
Solo noi, solo noi, l'Orgoglio Brutto l'abbiamo noi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come si chiama il brutto del beagle???

webmaster ha detto...

Non ne ho la minima idea, io non lo conosco. se vuoi scrivi a Mediaset, alla redazione di Ciao Darwin.