giovedì 4 ottobre 2007

La sfida del millennio


La madre di tutte le sfide è arrivata: Martedi 9 ottobre, Canale 5, ore 21.15, nel programma televisivo "Ciao Darwin" condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si affronteranno nel gioco alla ricerca dell'anello mancante dell'evoluzione, la squadra dei belli, contro la squadra dei BRUTTI.

"Per noi è una grande occasione – spiega il Presidente del Blog dei Brutti – perchè non capita mai che possiamo "apparire" e dimostrare pari dignità. Anche questa è una piccola rivalsa, come da me auspicato attraverso questo mio blog.
Ringrazio Mediaset per l’opportunità che ci viene data, evento più unico che raro, di lottare finalmente ad armi pari contro i belli, in una serie di prove che possano innanzitutto divertire il pubblico, e anche dimostrare come - parlando di teoria evoluzionistica, è più probabile che siano i Brutti a tramandare i loro geni, in quanto siamo più capaci ad adattarci e più abituati a sopportare le avversità della vita, che per noi ha iniziato presto a voltarci le spalle, quando abbiamo incrociato il primo specchio nel quale poterci guardare, noi reietti in una società immolata al culto e alla mercificazione di peculiarità fisiche false e distorte.

Dovremo ispirarci alla grande impresa dell’Italia ai mondiali di ciclismo, con una straordinaria coesione di intenti. Sogno un brutto emulo di Paolo Bettini che trionferà in volata nella prova finale. Noi avremo un animus pugnandi più forte rispetto ai belli, una voglia di rivalsa repressa da millenni, che sarà l’arma in più che ci farà prevalere".

A martedi 9 ottobre, dunque. Tutti a tifare per i brutti davanti alla TV.

L’imperativo è uno solo: VINCERE. E VINCEREMO
.

4 commenti:

Squilibrato ha detto...

Caro Presidente del Blog dei Brutti, seguo ogni giorno la Sua iniziativa e sono felice che in molti abbiano votato al sondaggio e vedo che le visite sono aumentati. Le porgo i miei più sinceri complimenti.

Suo fedelissimo

Matteo

webmaster ha detto...

Egregio, grazie infinite per la tua fedeltà. Sono gli apprezzamenti come i tuoi che ci danno la forza per continuare una battaglia giusta, ma che fatica a fare breccia. Continua a seguirci e a diffondere il nostro blog, perchè le sorprese non mancheranno.

Admin "Blog dei Brutti"

Squilibrato ha detto...

La puntata di Ciao Darwin è stata abbastanza simpatica. C'è stata anche una breve citazione della supercazzola. Per quasi tutta la puntata hanno dominato i brutti, i belli hanno rimontato solo verso la fine ma la distanza è sempre stata breve ed infatti alla fine hanno vinto i brutti. Anzi: abbiamo vinto!!!

webmaster ha detto...

Si caro amico, come hai potuto leggere nel post successivo, è stato un trionfo incredibile, proprio perchè il divario prima dell'ultima prova poteva scoraggiare chiunque. Ma non i Brutti, abituati giornalmente a trovare strade in salita e porte sbarrate. Ci abbiamo messo le palle, e abbiamo vinto con grande merito. Quell'ultimo "Renault" quasi sussurrato, ha fatto esplodere la platea e milioni di persone a casa e nelle piazze davanti ai maxischermi. Dopo il "World Ugly Day", un'altra pietra miliare a favore della battaglia per il riscatto sociale dei brutti