mercoledì 18 giugno 2014

Dove eravamo rimasti? Dopo 5 anni, Brutto is back!



Cari amici, il blog non è morto, si è solo assopito per un lungo sonno nell’oblio, di quasi 5 anni.

5 anni in cui nella vita del Vostro Admin è cambiato molto, tranne la sua aberrante bruttezza e l’essere sistematicamente rifiutato da ogni essere femminile di questo pianeta.

Sono tornato qui con il sentimento di chi torna in un luogo caro, un luogo che per molto tempo è stato casa mia, che ho costruito e a cui ho voluto bene

Poi da li è nato il forum dei brutti, che ha riscosso un successo straordinario e a dir poco commovente. Ho ottenuto quello che volevo: un luogo in cui i brutti potessero incontrarsi e comprendersi, senza essere giudicati, liberi finalmente di essere se stessi.

Non esisteva un luogo cosi, prima della mia “invenzione”. Ne sono orgoglioso, e non è soltanto perchè nella vita di un brutto le soddisfazioni sono poche e bisogna accontentarsi di quello che viene.

Tanti anni sono passati, ora il forum si è sdoppiato, ci sono centinaia di utenti e argomenti nuovi che trovano un’oasi nel mare marcio dei social network, dove impera il culto del bello ad ogni costo.
Questi è l'indirizzo dove potete trovare il nostro forum:



Il mio ringraziamento va a tutte quelle persone che l’hanno fatto vivere dopo che io, per molte ragioni, dovute principalmente a gravi problemi di salute e ad una serie di impegni che mi hanno tenuto lontano, non ho più potuto parteciparvi con assiduità. Non avevo tempo e non avevo testa e ho cercato anche di non fissarmi solo sulla mia bruttezza, cercando di costruirmi interessi e attività in cui il mio aspetto fisico non fosse un ostacolo insormontabile.

Naturalmente ho trovato anche il tempo per un nuovo terribile lacerante innamoramento impossibile per una mia collega, la classica velina, incarnazione della perfezione, che naturalmente mi ha bruciato il cervello, con gli effetti che potete facilmente immaginare.

Da oggi sono ufficialmente tornato. Riaccendiamo il motore del blog e ripartiamo.



Admin 

5 commenti:

Anton ha detto...

Ciao Diego sono Anton! sono ancora vivo scrivo sul forumdeibrutti dove ora sono anche li moderatore...mi piacerebbe se venissi a farti un giro nel nuovo forum...ti aspetto..a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Diego sono Anton volevo incollarti il nuovo indirizzo del forum....possibilmente se lo potevi inserire con un post apposito:

http://ilforum.deibrutti.forumfree.it

Questo foru nasce con lo scopo di accogliere tutti i brutti veri e soprattutto con una amministrazione presente.
Grazie spero verrai a farti un giro.

Baraddùr ha detto...

Ciao, se ho capito sei il fondatore del primo forum dei brutti, unbruttoforum. Devo dire che se anche, come dici, lo spirito del forum è degenerato e non c'è abbastanza solidarietà, forse quel che piace agli utenti che lo frequentano è proprio il tono scanzonato delle discussioni, il sarcasmo ecc... Se però si vuole discutere in maniera più seria, ho creato un mio forum dove ci sono anche sezioni dedicate alla bruttezza.

unbruttoblog ha detto...

Ciao Baraddùr, finchè l'intento del forum originario era quello che intendevo, cioè uno spazio di condivisione in cui parlare un po' di tutto, fra argomenti seri e più leggeri, andava tutto bene. Doveva essere un "luogo" dove trovare ed offrire solidarietà, ma anche per non prendersi troppo sul serio. Poi purtroppo è degenerato fino al punto che a farla da padrone erano troll e persone incattivite che legittimavano la violenza e che usavano termini irripetibili nei confronti delle donne. Ben venga il sarcasmo, ma non posso accettare atteggiamenti e parole come quelle che ho letto. Quello non è sarcasmo, quelle sono manifestazioni di odio gratuito. Purtroppo ho lasciato il ruolo di amministratore e moderatore del primo forum troppo presto, perchè altrimenti certi individui sarebbero stati bannati subito.
Non voglio avere niente a che fare con chi fomenta violenza. c'è già troppo schifo su internet: basta vedere qualsiasi sito dove è possibile commentare articoli o notizie. E' solo un lungo elenco di insulti.
Da fondatore del blog e del primo forum, mi fa estremamente dispiacere rendermi conto che un'idea buona è stata usata in maniera pessima.
Linkami pure il tuo forum, verrò a darci un'occhiata.
Grazie per il tuo contatto, un saluto
Admin

Baraddùr ha detto...

Il forum è questo: http://bodymind.forumfree.it/ E' ancora vuota di utenti, ma lo sto riempiendo pian piano di messaggi.

Io sul forumdeibrutti ho avuto il nick Damocle ma in un secondo momento mi sono cancellato.