sabato 8 agosto 2009

Si annida su Facebook l'odio per i brutti


"Esportiamo cessi, importiamo bonazzi"
E' il titolo di uno dei gruppi di Facebook, che per non farsi mancare niente, ha anche un omologo al maschile, che contano in tutto oltre 6.000 fra uomini e donne, e si pongono questi "nobili" obiettivi (copioincollo testualmente dalla loro pagina):

Questo gruppo nasce con lo scopo di risollevare l'economia italiana affiancandosi al gruppo "ESPORTIAMO CESSI,IMPORTIAMO BONAZZE". Come suggerisce il suddetto gruppo,l'idea è semplice: lo stato deve cedere i ragazzi italiani più brutti ai paesi esteri ed in cambio importare le migliori bellezze europee e non. I paesi esteri potranno utilizzare i nostri "cessi" come meglio credono (cavie da laboratorio, lavori forzati ecc...) mentre noi offriamo ai "bonazzi" stranieri vitto ed alloggio nella bella Italia. Un incremento della bellezza media nel nostro paese porterà così ad un aumento del turismo e quindi ad un miglioramento globale dell'economia. Esempio classici di possibili scambi: 2 "cessi italiani" per 1 " bonazzo scandinavo"; 2 "cessi italiani" per 1 "bonazzo cubano"; 2 "cessi italiani" per 1 " bonazzo brasiliano" ecc...
I paesi stranieri ci guadagnano poichè posseggono la materia prima in maggiori quantità rispetto all'Italia, mentre il nostro caro paese si ripulisce dall'immondizia ed incrementa il turismo! In più non dobbiamo sottovalutare il fattore genetico: Se l'Italia sarà popolata da bonazzi stranieri, noi saremo invogliate a darla più facilmente. In aggiunta per una semplicissima legge della genetica (chiedete a Mendel per maggiori info) la razza italiana andrà a migliorare esteticamente generazione per generazione sempre di più fino a raggiungere (e superare) gli standard di paesi come la Svezia, il Brasile, la Germania ecc...
Esportiamo cessi Importiamo bonazzi significa migliorare la nostra qualità della vita.
Più di 5000 RAGAZZI hanno aderito al gruppo "ESPORTIAMO CESSI,IMPORTIAMO BONAZZE", quindi DONNE! risvegliate il patriottismo che è in voi e ADERITE E FATE ADERIRE TUTTE!!!!!!



Cos'altro aggiungere? Ogni commento è veramente superfluo. A queste giovani, patriottiche ed intraprendenti fanciulle dico che mi auto-esilierei volentieri, al mio posto vorrei che arrivasse un bellissimo stupratore bosniaco o tedesco o brasiliano, e che egli venga qui in italia a tener loro compagnia a modo suo...

Non c'è limite al degrado e alla vergogna.

ho fatto una segnalazione chiedendo la rimozione di quei gruppi per evidente istigazione all'odio razziale e condotte palesemente scorrette. Abbiamo tutte i diritti per farlo chiudere. Abbiamo bisogno però del vostro aiuto, più siamo e più forte sarà la nostra voce. Chi di voi ha un profilo su facebook, è caldamente invitato a cercare quel gruppo e segnalarlo utilizzando l'apposita funzione "segnala gruppo" presente in basso a sinistra nella relativa pagina, indicando come motivazione "Discussione Razzista"

Chi di voi (come il sottoscritto) odia facebook e non si iscriverà mai a tale infima devianza planetaria, può mandare segnalazione all'indirizzo mail abuse@facebook.com (cliccando sull'indirizzo mail apparirà già il testo pre-compilato e il destinatario, vi basterà poi dare "invio" su Outlook e la mail verrà mandata a chi di dovere). Ho dovuto redigerlo in inglese perchè altrimenti i signorini non lo capivano...

Brutti e non, dobbiamo far sentire la nostra voce. Quegli infami non devono passarla liscia!

22 commenti:

article marketing ha detto...

Nice blog~

Stronger than all ha detto...

Bè senz'altro non è piacevole sentire cose discriminanti ma d'altro canto il mondo va così. Spesso anche nella TV si fa satira pesante su persone non bellissime, vedi Bindi, Camilla Parker..... Ma il gruppo su facebook in questione è fondato e formato da uomini o da donne? In che percentuale? Credo sia una cosa assimilabile al razzismo. Anche se non mi urta la sua presenza,"firmo" anch'io per chiuderlo. Fatemi sapere. Forever stronger than all!

Stronger than all ha detto...

Ho inviato la mail di protesta a Facebook. Comunque una tendenza che direi ho riscontrato nella società quasi priva di valori e amore nella quale viviamo è che una donna preferisce fare sesso con un bell'esemplare di uomo (ahimè si parla di persone come di animali ma alla fine nella realtà succede così, stile filmati sulla sopravvivenza degli animali girati in epoca nazista). Anche molti uomini sposati che conosco però non onorano la moglie cercando di farsi donne più avvenenti. Quindi mi pare che io eventuale futuro marito (credo che comunque sposarsi non convenga) non particolarmente attraente per stare con una compagna dovrò scendere a compromessi di coppia ai quali magari altri individui più attraenti non devono sottostare. Attenti uomini brutti; fate il test del DNA per vedere se il marmocchio è vostro.

unbruttoblog ha detto...

carissimo, ben ritrovato. Anch'io era da un po' che non aggiornavo il blog, ma sta cosa di facebook mi ha fatto incazzare non poco. Io non sono su facebook (lo detesto) ma sono entrato grazie alla disponibilità di un amico e sto seguendo questa ennesima vergogna perpetrata adi danni dei brutti.
Io non ci sto a farci sputtanare a livello mondiale da questi quattro coglioni.

Dunque dei gruppi in questione ne esistono uno per gli uomini e uno per le donne. Nessuna differenza, anche le parole di introduzione sono le stesse. sono praticamente uno la costola dell'altro. La cosa allucinante è che contano più di 9.000 iscritti... tutti pronti a condividere i loro alti ideali, tutti pronti a chiamarci immondizia o a volerci cacciare a pedate e usarci come cavie da laboratorio.

Se anche tu hai mandato la mail di protesta seguendo le indicazioni presenti in questo post, purtroppo devi rifare la procedura, perchè ho scoperto poco fa che quei coglioni di facebook nella loro redazione che conterà 698789475453765 persone, non hanno un cazzo di nessuno che sappia l'italiano, per cui ho dovuto riformulare la denuncia con quel po' di inglese maccheronico e molto arrugginito che mi ricordo.

Forever stronger then all!

Anonimo ha detto...

Gruppo razzista? ma quale razzista! cosa c'entra la razza adesso?? comunque l'intervento su questo blog è un intervento del c***o fanno solo che bene.
chi vorrebbe mai i brutti, infatti?? viaa sterilizzateli, così non inquineranno più il pianeta!

webmaster ha detto...

caro anonimo, mi sembra che se è stata giustamente cancellata la descrizione da quei gruppi razzisti, si proprio così: razzisti e ignoranti, un motivo ci sarà.
Non intendo più perdere tempo con feccia come te, sappi solo che non c'è motivo perchè noi brutti veniamo sterilizzati, ti pare che qualcuna possa mai decidere di concedersi a noi? Piuttosto vorrei che sterilizzassero gente come te, così i tuoi figli non correranno il rischio di avere un genitore di cui vergognarsi

Velina ha detto...

Vi ricordo che nel vecchio forum avete fatto apologia alla violenza, inneggiato i violentatori stupratori e peggiori criminali quindi ben vi sta se su facebook fanno gruppi del tipo "esportiamo cessi" e ben vi sta se vi di essere derisi e umiliati da noi ragazze nel bel mezzo del pubblico e ben vi sta se i nostri bei ragazzuoli vi picchiano a morte siete solo dei morti di figa e dovete morire tutti internati nelle camere a gas come gli ebrei!
Spero che questo sito ve lo faranno chiudere!

Per anonimo: you're into my heart!

unbruttoblog ha detto...

velina i miei complimenti... e poi i vostri gruppi non sarebbero razzisti? Beh, comunque sei invitata ad imparare l'italiano prima di scrivere ancora qualcosa qua sopra, perchè se appare evidente la tua idiozia e il tuo cervello malato, almeno abbi la cortesia di declinare i verbi in modo superiore ad un livello seconda elementare. Detto questo, ricordo a te che sul vecchio forum, coloro i quali inneggiavano alla violenza sono stati isolati e tutti gli altri hanno preso le distanze. La violenza dilagante di questi tempi non ci appartiene e la ripudiamo, anche se gente come te mette a dura prova la nostra tolleranza.
Quando hai finito di guardarti allo specchio, farti le unghie e conciarti da puttanella per andare in giro con le tue amiche, sforzati di imparare le basi della grammatica, e già che ci sei riguardati anche la Storia del XX secolo, alla voce "campi di concentramento". Sciacquati la bocca prima di parlare di certe cose, razza di ignorante decerebrata.

Anonimo ha detto...

già il nick velina ,fa capire molte cose ,l'admin ha già chiarito che ,certi comportamenti ,che ci sono stati ,sono stati subito isolati come giustamente meritavano ,ma vedi cara mia ,non vorrei darti un grande dispiacere ,ma la vita nno è fatta di soli belloni tronisti che fanno serate in discoteca (che poi voi pagate per vedere qui tipi li ,credo che nno lo capirò mai ) ma,la vita è fatta anche di altre cose come il sacrificio ,il sudore e la voglia di resistere a questo mondo tanto perfetto da te descritto (certo che ,se il mondo perfetto è menare il brutto ,credo di essermi perso qualche passaggio di logica),ma rispondimi a questa domanda (sempre se ci riesci ) ma ,perchè deridere un brutto da tanto appagamento ??
non da più appagamento studiare o realizzarsi in qualcosa di diverso che non sia sculettare ?? dimmi la verità ,vuoi prendere il posto di Belen povera cocca ??
p.s sono recher70 non mi va di registrarmi

Anonimo ha detto...

Indipendentemente dalla tua polemica posso dirti che per me Facebook è per sfigati! pensa che quando conosco qualcuno e mi dice che ne fa parte ne rimango tristemente delusa. è li che si annida la superficialità, il luogo comune, la Stronzagine! "Amici di Facebook"... Se conoscessero l'amicizia lo vedrebbero come un insulto! E comunque secondo me invece proprio i più brutti stanno su FB, glabri, arrostiti, fondotinta dipendenti! ciao!

Anonimo ha detto...

P.S: non avevo letto gli altri commenti e fanno paura! Devo dire che è proprio un mondo triste.... Secondo me nessuno dovrebbe essere stuprato e nessuno dovrebbe essere eliminato nelle camere a gas... Che tristezza... La storia non ci insegnato niente, ci amazzeremmo uguale a quaranta anni fa ridendone allegramente!Belli o brutti, coglioni o intellettuali finiamo a diventare tutti la stessa cosa!

unbruttoblog ha detto...

grazie dautretemp per i tuoi interventi qui sul blog dei brutti. Approfitto per annunziare alla Città e al Mondo la nostra Vittoria: siamo riusciti a far chiudere quei gruppi razzisti di facebook, fondati sull'odio per i brutti. una piccola ma significativa vittoria.
Concordo su praticamente tutte le tue considerazioni, porrei l'indice in particolare sull'imbarbarimento della società, di cui Facebook è solo una delle espressioni più manifeste.
torna a trovarci

admin unbruttoblog

MissedChance ha detto...

eh già sono questi i problemi....

o forse che, caro blogger, non hai voglia di traslocare all'estero?

lol

unbruttoblog ha detto...

si MissedChance, ho una gran voglia di andarmene all'estero, e non solo perchè sono brutto, ma soprattutto perchè non sopporto l'imbarbarimento della società italiana. Vorrei fortissimamente poter scappare, prima o poi, e, prendendo spunto, dal tuo nickname... spero di non ritrovarmi vecchio con il rimpianto di un'ennesima "occasione perduta"...

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon Natale Admin a te, al tuo blog e al forum dei brutti e a tutti i brutti naturalmente.

http://www.youtube.com/watch?v=O2PJf5Un1og

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/group.php?gid=33865808527#!/group.php?v=wall&gid=33865808527

altro gruppo contro i brutti

Anonimo ha detto...

all'anonimo che a detto di sterelizzare i brutti , Ma perchè non hanno sterilizzato i tuoi genitori? Il mondo sarebbe stato migliore! Credimi ,meglio sterilizzare l'ignoranza. Una "persona" che dice delle assurdità come questa va solo fatta fuori! Che pena mi fai!!!

Anonimo ha detto...

In effetti la bruttezza è una sciagura. Il gruppo anti-brutti non fa che riflettere il sentire comune, più o meno dichiarato.
A Velina vorrei dire solo che non c'è bisogno di uccidere i brutti, perché socialmente è come se fossero già morti, a meno che non siano molto ricchi.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono una ragazza.

Sono profondamente schifata e indignata da quello che leggo qui.
La sua affermazione sullo stupratore è vergognosa, perché quello che è scritto in quel brutto gruppo è solo frutto dell'ignoranza e dell'accidia, Non vale la pena scendere al livello di quelle cretine.
Però, quello che voi "brutti" ignorate è che la bellezza in questo paese serve molto poco: ci sono persone molto belle che vengono considerate poco attraenti per il loro carattere e viceversa.

Anonimo ha detto...

Ma poi, voglio dire, questa sedicente velina è una bellezza? Perché mi sembra parecchio rancorosa verso il genere maschile. Non è che lei è parecchio bruttarella? Facile nascondersi dietro un monitor!

uno qualunque ha detto...

Noi brutti abbiamo tentato, anche se inconsciamente, di reagire alla nostra condizione fisica miserabile, cercando un dialogo con chi ha il nostro stesso problema. Abbiamo catalogato, "ONESTAMENTE", la nostra immagine come "non confacente" ai dettami della moda imperante...PUNTO! In fondo, a molti di noi, bastrebbe utilizzare un minimo di presunzione e crederci apparteneti a categorie "MIGLIORI" ! Quanti, tra quelli che ci stanno denigrando, possono ergersi "EFFETTIVAMENTE" a giudice, qualificandosi "BELLI"? In molti casi scommetto che si tratta di "AUTOPROCLAMAZIONE" a bellocci. Che poi la cosa sia davvero effettiva, beh ! Loro sarebbero gli ultimi a doversi autogiudicare. In particolare alle ragazze, noi brutti dobbiamo essere abili a non cadere vittime delle loro immancabili provocazioni. Inneggiano ai bonazzi e al rogo noi brutti ? Beh ! E' logico ! Chi non ha il nostro problema può tranquillamente gongolare e pretendere la vicinanza di altri soggetti come lui/lei. Il tallone d'achille di questi ragionamenti, però stà nel fatto di volere eliminare fisicamente la nostra presenza, senza sapere che è proprio la nostra presenza che fà risaltare la loro prestanza fisica ! Se tutti fossero belli e dipinti col pennello da mamma natura, il concetto di bello non esisterebbe proprio. Un pò come una qualsiasi merce, il suo valore è inversamente proporzionale alla disponibilità. L'oro vale molto perchè è raro, se si cominciasse a trovarlo in mezzo alla strada, come si trovano i sassi, l'oro avrebbe un valore quasi nullo ! Analogamente un diamante ha un valore inestimabile perchè è unico e in compagnia di tantissime pietre senza valore. Dunque anche le cose brutte fanno parte di un insieme che porta a determinare il valore di ogni soggetto ! A dire il vero siccome ho letto di alcuni interventi che invitavano alla nostra soppressione, beh ! Quasi quasi, visto che noi brutti siamo tantissimi, potremo anche accettare lo scontro, tanto che abbiamo da perdere ? Ci facciamo una bella guerra e forse saremo noialtri brutti a buttare a mare voi belli...un pò di sfogo ...no? Sfida lanciata...sfida accettata ! Invece io respingo una soluzione che potrebbe essere anche comoda, e auguro alle ragazze carine di trovare il tipo bello che sognano, di viverci insieme, anche se sembra che ci sia un effetto collaterale nell'essere belli...cioè la tracotanza/strafottenza, tipica di chi sà di essere inseguito da torme di donnine, e ognuna di loro è equipaggiata di una travolgente dose di "PRESUNZIONE", che porta queste poveracce a credere di rappresentare il mondo intero a tipi che sono abituati a poter scegliere una donna ogni tot di tempo ! Francamente tra noi che abbiamo la croce di essere brutti, ma alla fine, col passare degli anni, ci si abitua anche, e queste donne che credono di far innamorare chi ha sempre pensato di risolvere il problema degli approcci, basandosi sulla presenza fisica, senza mai sapere dove abita il sentimento "AMORE"...beh ! Francamente non sò chi stia peggio !

Anonimo ha detto...

Immagino che l'autore è un brutto ahahahaha