martedì 2 dicembre 2008

La costante di Mrloveandpop sulla bruttezza


...ovvero, la Teoria delle Categorie, vista dai brutti.



Direttamente dal nostro Forum Uffciale dei Brutti, riprendo una teoria che mi ha illuminato per semplicità e straordinaria corrispondenza alla Verità Assoluta. L'autore Mrloveandpop, a cui vanno i miei più sinceri complimenti per il suo Teorema, è un fedele frequentatore del forum, spero che siate in molti a commentare in modo che lui stesso possa rispondere alle vostre eventuali obiezioni, magari cogliendo lo spunto per farci una "lectio magistralis" su un tema che coinvolge tantissimi e che, purtroppo, viene spesso sottaciuto.
Malgrado la giovanissima età, è già uno degli ideologi del nostro movimento.

A tutti voi rivolgo il mio invito a venirci a leggere sul Forum Uffciale dei Brutti e a partecipare alle nostre discussioni.

La Teoria delle categorie di Mrloveandpop



Allora, ci sono 4 categorie.
Il + o - vale in tutte le categorie.

I BRUTTISSIMI: persone che oggettivamente sono molto brutte. Chiunque a prima vista non accetterebbe un rapporto con questa persona.

I BRUTTI: persone oggettivamente brutte. Anche queste persone sono malviste ma non eccessivamente come la prima categoria, si disperdono nella massa, non spiccano per bruttezza.

I NORMALI: la classe media, quella più soggetta al PARERE SOGGETTIVO. la massa insomma. nè belli ne brutti.

I BELLI: le persone oggettivamente belle.


Allora, queste categorie sono diverse per uomini e donne.

Infatti un uomo appartenente ad una categoria non può ambire ad una donna della sua pari categoria, ma deve scendere in basso.

Es. Uomo Normale - Donna Brutta ....... Uomo Bello - Donna Normale

e cosi via.

A meno che non intervengano fattori come.
1 SPICCATA PERSONALITA'
2 INTELLIGENZA
3 ANIMO BUONO (simpatia, generosità, dolcezza, disponibilità)
4 SOLDI
5 PROBLEMI PSICHICI/PSICOLOGICI

I primi 3 fattori permettono all'uomo/donna di saltare una categoria.
Es. Uomo Brutto con Personalità - Donna brutta
Donna Normale con personalità - Uomo bello
Uomo Normale con personalità - Donna normale.

I soldi permettono SALTI ILLIMITATI ma non su ampia scala (ci sono anche le donne che non scendono a compromessi)

La quinta è quando una delle persone ha dei problemi psicologici/psichici che le porta a scegliere un componente di categorie completamente differenti.

Questa teoria è soggetta a un margine di errore e di eccezione però credo che sia MOOLTO MOOOLTO BASSO.

Ovviamente si riferisce alla fascia di età tra i 12-13 ai 50 anni.
Più efficace tra i 16 e i 30.


Ti è piaciuto questo post e vuoi far conoscere la Teoria delle Categorie ai tuoi amici, belli o brutti?
segnalalo ad un amico:

26 commenti:

Anonimo ha detto...

carinissimo il disegno. comunque concordo con la teoria se escludiamo tra i fattori che fanno saltare una categoria l'animo buono, che invece secondo me fa perdere punti.

gattina ha detto...

io nn sn daccordo...

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao cariximo... cm va?io s tira avanti! cs mi dici d bello?io d bello da raccontarti proprio zeroooo! sn paxata a frt 1 salutino... t ho inviato l'e-mail! l'hai letta? nn mi hai ftt + sapere niente!ciau baciu stammi bene (^o^)

Anonimo ha detto...

si la teoria è interessante...non male.....però se c me c sono delle falle...tipo : li c'è scritto che un appartenente a una determinata categoria non può trovare una donna appartenente alla sua stessa....io qui non sono molto d'accordo.....poi è vero si le varie scale ke ha fatto (molto brutto bruttino normale ecc...) c sono eccome.....i

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciau cariximo...ancora nel lontano 2003 sn andata cn un'amica a mangiare in un ristorante cinese, x la prima volta ho usato le "bachette" è stato mlt divertente! e in + è + semplice d qll ke pensiamo noi italiani a mangiare cn la forchetta!! cmq dp nn sn + andata in ql ristorante! qst'anno sn andata a mangiare al mcdonald's e devo dire ke mi è venuto il volta stomaco... io nn sn mai andata a mangiare in un keb bab! e nemmeno in un ristorante giapponese, sinceramente ho mexo qst argomento xkè mi è apparso interexante e niente d +! buona notte kix

Anonimo ha detto...

Come già scritto sul forum sono onorato della pubblicazione sul blog ^^

La mia è una "teoria" che naturalmente non vale in assoluto, ma presenta anche eccezioni che ahimè, al giorno d'oggi sono molto più frequenti.

Per rispondere ad anonimo, una persona buona è intesa come qualcuno disponibile, generoso, paziente e molto affettuoso: se nell'adolescenza non conta molto più avanti con l'età le donne tendono a cercare anche queste qualità. Ovviamente non bastano solo loro.

Per quanto riguarda i rapporti tra uomo e donna appartententi allo stesso gruppo ripeto: è quasi impossibile vedere una donna con un uomo non superiore a lei come bellezza ma che non possiede una di quelle "variabili". Poi, come sempre, l'eccezione esiste (ma conferma la regola XD)
Questo concetto l'ho spiegato meglio sul forum, andate a vedere se vi va.

Cmq ogni critica è ben accetta!!! rispondete e aggiungete qualcosa, oppure semplicemente dite la vostra. (però margherita non capisco il senso dei tuoi post °°)

Gattina tu avrai pochi anni meno di me, 1-2 massimo. Non nasconderti dietro un "non è vero". Argomenta. E cmq il mio è un discorso che tende a concretizzarsi maggiormente DOPO l'adolescenza.

Per finire ringrazio nuovamente l'admin per la pubblicazione della mia idea, e saluto tutti.

Ciao

mrloveandpop

gattina ha detto...

ok argomento allora...
nn è vero ke se uno è brutto nn trova nessuno...nn è proprio vero ke nn viene accettato...magari nn viene accettato durante l'adolescenza...ma dopo la bellexxa conta poko...poi voi pensatela cm volete...e cmq nn è ke qll nella foto del mio blog sn kosì belli...c'è di mejo... nn è ke nn kapisco xk frequento persone belle o xk sn bella...

bonazzo ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io pedino gattina...
eheh scherzo amo!
va bhe bonaz!

Carlotta ha detto...

Ti rispondo per banalita' che la bellezza sta negli occhi di chi guarda e che, per fortuna, non guardaimo tutti con lo stesso sguardo. E' una questione di gusti a cui appartengono eccezioni..Poi ti dico, in paesi tipo l'ilrnada questa teoria si va' a fare benedire..devi vedere ceh accoppiate...
Ti posso dire che l'essere considerati belil o brutti nell'eta' adolescente secondo me condiziona i tuoi rapporti futuri...


Ciao

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao bello km va la vita? io bn! anke a me piacerebbe fare una vacanzina d relax e benexere.... io il lago + vicino da dv abito è iseo...! xò mi piace tnt desenzano del garda... mamma mia ke bella cittadina....!!! forse c sn le terme a desenzano, ma nn ho mai sentito parlare... una v x una settimana vorrei proprio andarci... dovrebbe exere meravijioso!!! baci a presto

gattina ha detto...

ciauuuuu cm va??

Suavemente ha detto...

ueee ciao brutto ma che fine hai fatto? davvero carino questo post :)

Anonimo ha detto...

Ma perchè il forum non funziona piu' da ieri?

unbruttoblog ha detto...

@sonobrutto:
ora funziona, però bisogna avere pazienza perchè la piattaforma su cui è ospitato fa veramente schifo, è inaffidabile e purtroppo ogni tanto rimane inaccessibile. grazie per la segnalazione, ora dovrebbe essere tutto a posto.
Un caro saluto,

gattina ha detto...

speriamo ke cn l'adolescenza passino anke tutti i problemi ke ci sn in qst periodo...u.u

GraficWorld ha detto...

Pero' interessante teoria..

Bimba Meggie'89 ha detto...

Che il Natale possa portare nel tuo cuore gioia infinita che si trasforma in speranza di vita.BUON NATALE

Bimba Meggie'89 ha detto...

grz 1000 anke a te un sereno natale e un dolce 2009 baci

Giuly ha detto...

Salve a tutti,
inutile presentarmi.
C'è un nuovo sostenitore.

Giuly ha detto...

Caro Bello è Impossibile, anche io sono brutto. Sono bruttissimo!
Vitto e Alloggio ricambiano, sono con me. Ci sono anche tutti gli altri.

Suavemente ha detto...

Hey buone feste... ti auguro il meglio :)

SunOfYork ha detto...

bisogna fare affidamento sulle donne con una grande capacità di abnegazione. sono poche ma esistono, e adorano stare con un uomo brutto perché si sentono delle "salvatrici", e lui un "miracolato".
molto strana la mente umana
sun

Unknown ha detto...

Chi mi miracola?

ragazzosolo ha detto...

Perchè, hai bisogno di essere miracolata?

Giovanni ha detto...

Abbiate pietà di me se non ho letto tutti i commenti, tuttavia, le categorie non si saltano. Se un brutto è allegro, intelligente, divertente o in qualche maniera "utile" diventa AMICO e non ipotetico amante. Anche perchè una spiccata personalità non può venire a galla da uno "sguardo in discoteca", così se io sono un cesso ma oggettivamente divertente (o saggio) come dovrei mai fare a darne dimostrazione senza passare per l'amicizia? Come si farebbe quindi su farmville "Harvest Brutto" & "Collect Buoni consigli"

Ciao!!

stronger than all ha detto...

Concordo pienamente con Giovanni!