domenica 28 dicembre 2008

Il primo bacio


Chiedere ad un uomo orrendamente brutto di raccontare il suo primo bacio, sa molto di solenne presa per il culo. È un po’ come chiedere ad un orfanello come ha trascorso la Festa del papà. Con flemma inglese, tuttavia, ho cercato di dare una risposta al mio interlocutore, offrendogli anche due distinte opzioni.

Risposta 1: (riservata solo a coloro i quali credono nella reincarnazione)

Durante una regressione ipnotica, narrando di una mia vita passata, emergono frammenti di ricordi sbiaditi riferiti ad un buffo rituale a me sconosciuto ma molto in uso presso gli umani, trattasi del bacio, per l'appunto. In questa mia nobile vita precedente, trascorsa come ammaestratore di pulci per un circo ungherese nella metà del 1700, conobbi una donna splendida con la quale ci fu amore a prima svista, trattavasi della donna barbuta del circo, la quale, in un impeto erotico, mi diede un bacio appassionato...poco prima che il lanciatore di coltelli, segretamente innamorato dell'ipertricotica fanciulla, mi utilizzasse come allenamento per il suo numero... e lì fini la mia vita. (dissero poi che fu un incidente)...
Per cui, il mio primo ed ultimo bacio lo diedi in un periodo compreso fra il 1738 e il 1745.

Risposta 2: (per tutti gli altri)

Non essendoci traccia di un evento storico e formativo come lo scambio di un bacio nella mia attuale incarnazione, l'unica cosa che posso fare, calendario alla mano, è azzardare una profezia. Si accettano scommesse. Io voglio essere ottimista sul SE, per cui dico che succederà fra il settembre del 2032 e il giugno del 2034, in quel periodo infatti ci sarà un allineamento di pianeti particolarmente propizio.

Non intendo però arrivare impreparato al grande momento, e a tal proposito urgono delle spiegazioni sulle tecniche del bacio, le quali mi sembrano alquanto complicate e che hanno sempre destato in me dubbi amletici:

1) durante il bacio, come fanno i due nasi a non scontrarsi?
2) non c'è il rischio, per un impeto di foga, che si verifichi un impatto fragoroso e che anche i denti cozzino contro quelli del partner?
3) Non è forse una pratica anti-igienica lo scambiarsi copiose quantità di saliva da una bocca all'altra?


Attendo vostre risposte ed osservazioni

45 commenti:

Squilibrato ha detto...

Ahahahahahahah!!!
Spero che fra il settembre 2032 ed il giugno 2034 l'allineamento planetario sia propiziatorio anche per me. Premesso questo, desidero rispondere ai tuoi quesiti, risposte date solo dall'immaginazione di come potrebbe essere.

1)semplicemente inclinando la testa e facendo si che i nasi sfiorino la guancia del o della partner. Questo non vale per Cyrano, s'intende.

2)Si, il rischio c'è, bisogna contenere la foga o, meglio, far si che questa foga sia trasmessa in altre parti del corpo. Le labbra si dovrebbero mantenere morbide e rilassate. In alternativa, se proprio la foga è incontrollabile, si possono spostare i baci su altre parti del corpo. Sul collo, per esempio. A che avevi pensato?

3)Ci si fida sempre del partner che si incontra. Così come lo hai descritto mi ha fatto immaginare lo schifo però. Non si pensa a questo a causa della foga.
Aggiungo che se si bacia qualcuno che piace, la pratica anti igienica dello scambio di saliva viene meno.

Appena mi capiterà di baciare una ragazza saprò rispondere adeguatamente a questi quesiti.

gattina ha detto...

ciaooo!1 cm va??xD
buone feste!!

Giuly ha detto...

Se solo esistessi veramente, saprei di cosa stai parlando e saprei rispondere. ;a io non sono vero.

Anonimo ha detto...

il mio dubbio è sempre stato invece come si infila la lingua nella bocca del partner..come fanno a starci due lingue? e una volta che si è infilata lì che si deve fare? muoverla?

webmaster ha detto...

si a pensarci bene sta usanza del bacio fa davvero schifo. Usare la lingua come spazzolino da denti dell'altro, andando a rimuoverne i residui di cibo ed insalata fra le gengive mi fa davvero senso. Una tale depravazione la lascio volentieri ai belli

Squilibrato ha detto...

Non l'avevo mai vista in questo modo...

ellen ha detto...

Bè, non è che si baci il primo che passa, eh! :)
Senza fretta, meglio pochi baci, ma buoni.

Ma|Be ha detto...

bello trovarti sul mio cammino.
brutto non averti scoperto prima!

e comunque il bacio è sopravvalutato. :P

ci rileggiamo presto.

webmaster ha detto...

per il bastardo che ha lasciato 2 commenti la scorsa notte:
sei solo un miserabile, ho cancellato i tuoi commenti per farti un favore, per evitare che gli altri potessero rendersi conto di quanto sei un poveraccio. Fai solo pena. ci auguri di morire, io invece ti auguro di vivere perchè tu possa essere odiato dal maggior numero possibile di persone.
Almeno firmati la prossima volta, sei solo un vigliacco imbecille. che il 2009 ti possa portare un bel cancro al cervello.

Squilibrato ha detto...

Che è successo?????????????

gattina ha detto...

un produttore mi ha contattata la canzone l'ho scritta io e poi me l'hanno tradotta in inglese!!

Favoloso ha detto...

Ciao, passo di qua direttamente dal blog di Ma|Be...
Peccato non averti conosciuto prima, il tuo blog sembra davvero simpatico!!!
Riguardo ai commenti di anonimi, hai pienamente ragione, la gente a volte è davvero squallida, almeno firmarsi...
Però un cancro al cervello no, dai. Infischiatene e basta di certa gentaglia.
Per quanto riguarda la tua descrizione del bacio... che schifo i residui di insalata nooooo!

Anonimo ha detto...

E pensa se aveva mangiato il tartufo o il gorgonzola :)

webmaster ha detto...

ehehe un brutto che offre ad una donna una cena a base di tartufo, può permettersi di comprare tutti i baci che vuole...

Squilibrato ha detto...

Caro Bello è Impossibile, si, siamo proprio solo io e te a casa a quest'ora.
La cena di ieri sera ci andava!!! Ho un buon ricordo ancora ora.
Anche io ho avuto le mie difficoltà a smaltire il vino.

Buon anno nè!

bonazzo ha detto...

io il primo bacio l'ho dato a 11 anni

webmaster ha detto...

bonazzo sei un grande. Io a 11 anni a malapena sapevo legarmi le scarpe da solo. Buon 2009 anche a te

Squilibrato ha detto...

Beh... dai... io il primo bacio l'ho dato a 12.

follementepazza ha detto...

eh io il primo bacio a 17anni....se vede che sn una cifra bruttarella....
e va bè....vado a farmi la plstica....
Ciauu

follementepazza ha detto...

cmq il bacio non è una oratica antigenica perchè la saliva p disinfettante...;-)
(p.s.:me lo dico da sola: ma perchè non ti fai i cacchi tuoi?...)

bè vado...:ciao ciao

unbruttoblog ha detto...

follementepazza se tu sei "una cifra bruttarella" perchè hai dato il tuo primo bacio a 17 anni, figurati io che devo dire... comunque tu sei nella media, sono bonazzo e squilibrato ad essere inarrivabili per i comuni mortali.

Per fortuna che ci sono io a riequilibrare l'età media di quei due assatanati. Scusa ma se la saliva è disinfettante, se qualcuno ci sputa in faccia è perchè vuole farci la pulizia del viso e ci tiene alla nostra salute? ciao ciao

Admin

Anonimo ha detto...

Primo bacio a 6 anni, con mia cugina XD.
Poi null'altro XDDDD

follementepazza ha detto...

è disinfettante non detergente...uahahaha...cmq se qualcuno ci sputa in faccia forse per farci la pulizia del viso...si ricambia il favore facendoli sparire la faccia a suon di mazzate...
lo so sn troppo buona...ahahahah..

ma...si scherza...:) (forse)

ciau

gattina ha detto...

io il 1° bacio all'estate dell'inixio della 2° media...xD quindi avevo quasi 12 anni xD

PINK ha detto...

il mio primo bacio è stato traumatico e orribile lo ricordo ancora

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao carissimo, come va passate bene le vacanze? buon 2009! grazie ke ogni tanto paxi nei miei blogs! nel blog "sweet blog" si parla di tenerezza, dolci e amore.... x i colori a me piace tnt rosa e viola.... ti auguuro un 2009 gioiso tnt kiss ....

gattina ha detto...

emm...infatti gli okkiali erano x la recita d scuola...se nn sai le kose stai zitto...^^

gattina ha detto...

ps: nel nostro mondo?...

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

x gattina : la recita di scuola????
ma ke dici??
nn li usi x portare in estate?

Favoloso ha detto...

Anche se ti conosco da pochissimo, ho deciso di premiarti con un favoloso trofeo! Passa da me domani dopo le 18 e potrai ritirarlo!!!

gattina ha detto...

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» qll li l'ho usati x la recita... c'ho le foto oggi vieni da me tnt almeno te le faccio vedere!! cmq d qll tipo li porti te x l'estate mi sembra...shishi^^

gattina ha detto...

ily forse te dici qll neri....

gattina ha detto...

cmq cm va??xD

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti scrivo dalla Puglia, sono un brutto completamente deluso dalla vita come del resto anche quelli facenti parte della stessa categoria! All'ennesimo rifiuto di una ragazza e specialmente così esplicito, dopo che si era instaurata una certa sipatia pensate che mi ha detto in faccia urlando "pensi che la dia a uno storpio come te? Svegliati che è primavera e le rondini volano"!

Sapete cosa ho pensato da ieri sera fino a oggi??? Ai post di un tale "realista" che ho letto sul forum, associandoli a un fatto di cronaca che in questi giorni è di tanta attualità: LIBERATE LUCA DELFINO! MEDAGLIA D'ORO AL VALOR CIVILE A LUCA DELFINO! Quella stronza di ieri sera doveva trovarsi davanti a un essere del genere invece che a delle umane persone come noi! Perchè seppur brutti siamo sempre UMANI! Saluti

unbruttoblog ha detto...

per l'amico della Puglia: NO! mi spiace ma non posso accettare le parole che hai usato nei confronti di quel pazzo bastardo assassino. Le respingo nella maniera più categorica e, anzi, non vorrei mai averle lette sul mio blog e scritte da uno come me, come noi, che soffriamo per le tante delusioni causate dai sentimenti e dalle speranze di normalità che riponiamo in essi.

Semmai lamentiamoci (giustamente) del perchè un criminale psicopatico violento da sopprimere come quello, sia comunque riuscito ad avere più di una donna...

Detto questo, non mi prendo responsabilità per quello che hai scritto e passo a commentare il resto. Comprendo che siano le parole di una persona ferita e delusa e che naturalmente in condizioni normali non avresti mai detto.

Purtroppo hai incontrato una grandissima stronza, perchè c'è modo e modo di dire le cose e sembra quasi che il fatto di trovarsi davanti un ragazzo brutto, si senta autorizzata a trattarti come un rifiuto umano.

Non parlo a nome della categoria, ma solo a titolo personale: l'essere brutti ci ha tolto la possibilità di essere amati e desiderati, ma soltanto quello. Per il resto, nulla ci è precluso. Per cui si può vivere una vita piena, intensa e soddisfacente in altri settori che non siano solo quello affettivo, importante ma non vitale.

Certo prima devi assorbire questa batosta, non so quanti anni hai ma mi par di capire che non sia stata la prima delusione. forse è arrivato il momento di pensare a non lasciarsi più coinvolgere ed evitare di provarci in futuro.

con questo, se la stronza ti ha risposto così, senza arrivare ad un estremismo, ma un bello schiaffone se lo sarebbe meritato, ma nulla di più, mi raccomando. Non istighiamo la violenza.

torna a trovarci se vorrai, anche sul forum.

gattina ha detto...

mah... a me sembra che cmq vu siate un pò troppo pessimisti!!

Anonimo ha detto...

Gattina oggi mi è arrivata l'ennesima spina nel fianco... pessimisti un accidenti. Vorrei che fossi tu nei miei panni solo per un giorno.

Pau ha detto...

1) si scontrano si incontrano si toccano si allontanano ecc ecc...
2) si
3) no

baci ^___^

Pau ha detto...

prego....

Anonimo ha detto...

Anonimo della puglia, chi scrive è una brutta col cuore, che ha ricevuto dei rifiuti da parte di ragazzi/uomini. Diciamo che auguro loro di soffrire al pari di quanto ho sofferto io, ma sinceramente non ce la faccio di augurargli di essere assassinati a coltellate o sparati o qualsiasi altra nefandezza.. Non so dove tu abbia potuto leggere " liberate luca delfino, medaglia d'oro al valore civile.." se per caso passassero di qua i familiari delle ragazze uccise da luca delfino secondo te cosa potrebbero pensare? Ti pare normale inneggiare ad un assassino per porre l'accento sul comportamento osceno e cattivo di una ragazza? Che c'entra un reato penale con la maleducazione e la assoluta mancanza di tatto e intelligenza di quella ragazza che ti si è rivolta in quel modo? Avresti potuto dirle cosa pensavi di lei direttamente, senza scomodare i morti.. Io credo che tu sia piccolino, avrai tempo per capire come reagire da adulti a situazioni del genere, nel caso tu sia già adulto.. ti darei uno scappellotto che ti farebbe girare la testa dall'altra parte.. Una donna o un uomo possono essere anche crudeli nei rifiuti è chiarissimo purtroppo, ma non è plausibile esperire vendette cruente, ne è indice di intelligenza inneggiare ad assassini.


Adelaide

SunOfYork ha detto...

senti, io ho questa teoria: tutto sta a cominciare, bisogna far gavetta. prova a baciare una ragazza bruttarella (le bruttarelle sono una categoria facile se te la sai giocare, buttala sull'autoironia magari, falla ridere, parlaci, ascoltala), poi dopo la bruttarella sali un po' di target. si inizierà a innescare il passaparola - l'unica strategia di marketing che funziona davvero - e tempo 5-6 anni ti troverai a sbaciucchiare una ragazza semidecente. se il tempo non mi darà torto, tra qualche annetto in più, sarai uno di quei fortunati che si ritrovano una bonazza al fianco senza sapere come :)

SunOfYork ha detto...

P.S. scusami, posso linkarti?
ciao
sun

gattina ha detto...

mah... e anke se fossi nei tuoi panni x un giorno??... ci sn tante mie amike ke nn sn belle eppure grazie al carattere piacciono e anche tanto!!... quindi nn vedo il motivo d tt wst lamentele... nn penso proprio ke voi siate i gobbi d notredam o i mostri della palude.. via nn potete mika essere kosì orribile!1 ok dite d essere brutti ma ki se ne frega!! avete anke un karattere o no?...mah...

unbruttoblog ha detto...

@Adelaide: hai fatto un'analisi condivisibile in ogni parola. Probabilmente chi ha lasciato quel commento è stato traviato da alcuni commenti di realista sul nostro blog, altrettanto censurabili.

unbruttoblog ha detto...

@SunOfYork: certo che puoi linkarmi, mi fa sempre molto piacere sapere che qualcuno condivide le mie battaglie di liberazione. Per quanto riguarda la tua ricetta, hai sottovalutato un po' tanto la mia età... Aggiungi ancora un "tra qualche anno" e le uniche "ragazze" che potrò permettermi saranno le vecchiette avvizzite con la dentiera in un ricovero di periferia. Ammesso che non faccia schifo pure a loro :)