venerdì 23 maggio 2008

Statistiche con dialer: ATTENZIONE!


Fate molta attenzione a questi siti:

freestat.ws
specialstat.com
statistiche.ws
webmobile.ws
freestat.ws
webmeter.ws
puntostat.com
superstat.info
megastat.net
Hiperstat.com
Mystat.ws


Si spacciano per contatori/statistiche online gratis per il vostro sito/blog, ma trasformano le vostre pagine in distributori di virus.

Se stai usando uno di questi siti di statistiche, rimuovi immediatamente i loro codici, come io ho fatto con il mio!

Mi scuso se qualcuno si è beccato un dialer accedendo al mio blog, ma conto di rivalermi sul sito che offriva questo servizio fraudolento e che mi ha danneggiato per quasi un anno, scoprendo con colpevole ritardo che a tutti i visitatori unici eseguiva in automatico un downloader maligno.
Consiglio a chi usava visitare più o meno frequentemente il mio blog, di fare un'accurata scansione con un antivirus aggiornato.

Eliminate i vostri contatori se appartengono ai siti sopra citati e aiutatemi a smascherarne altri.

Ogni seganalzione di siti atttendibili e puliti per questo importante servizio per i nostri blog, sarà bene accolta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scaricate la Iso di Ubuntu 8.04, cancellate Winsozz, installate Ubuntu 8.04 sull'HD e potrete aprire tutti i siti che volete.

webmaster ha detto...

Hai ragione Soroll, mi sto convertendo anch'io a Linux. Ubuntu in realtà ce l'ho già installato su una virtual machine. Le meraviglie di Linux sono davvero notevoli anche solo per uno come me che si sta timidamente avvicinando al mondo totally free. Windows è morto dopo XP. Il futuro è Linux, assolutamente.
Per dare un seguito all'oggetto del post, ho cambiato il sito per le statistiche, e l'attuale histats.com mi offre molte più opzioni e soprattutto pare essere libero da script bastardi.

Anonimo ha detto...

Davvero davvero davvero una merda questi dialer!!
Ad ogni modo grazie per la tua segnalazione, anche io sono passato a histats.com, sperando sia meglio. In effetti c'è moltissima scelta ed è davvero versatile.
E poi... Linux. Nessun paragone con Windows. Nient'altro da aggiungere.

Capitan Harlock ha detto...

hahahaha ho dimenticato i virus, i dialer, e tutte quelle zozzerie da wincrost, seguite il consiglio di sorol, linux è insuperabile io lo uso da un po' e non mi sono mai trovato tanto bene, anche il mio pc ora non riceve più cazzotti e calci