martedì 20 maggio 2008

Siamo in un mondo schifoso


Ricevo e pubblico:


"Salve, ho scoperto questo blog sui brutti e l'ho trovato interessante. Ho 23 anni e sono un ragazzo brutto, anzi bruttissimo. Per questo motivo e solo per questo non riesco a trovare una ragazza. E questo mi fa stare davvero male.
Mi sento estremamente solo e sono davvero triste per il fatto di non poter trovare una ragazza SOLO per l'aspetto fisico. Anche perchè, per tutto il resto, sono una persona normale.

Ho degli amici, studio all'università, ho dei progetti per il futuro. Sono d'accordo con quello che scrivete. Siamo in un mondo schifoso, basato solo sulle apparenze e sull'esteriorità, senza nessun principio morale. Sono davvero disgustato.
Scusate lo sfogo, magari possiamo anche trovare il modo di entrare in contatto e confrontarci. A presto".

Mail firmata

36 commenti:

Unknown ha detto...

Carissimo, purtroppo è così. Troppo spesso non vi è spazio per chi è brutto. Ed il tutto sta peggiorando. L'immagine è sempre più importante e si tralascia ciò che davvero dovrebbe esserlo: la sostanza, il carattere e la personalità di un individuo. Meglio la forma? Non tutti sono d'accordo con questo. Per fortuna.

Capitan Harlock ha detto...

Io vivo con la ferma convinzione che un domani le cose cambieranno in meglio,in un mondo dove conta più l'aspetto della sostanza non può esserci un futuro, una rivolta silenziosa ed intelligente, un movimento di brutti che prenderà il sopravvento sulla futilità, non ci saranno più vuote parole dette da belle facce, ma bei fatti concretizzati da persone che hanno curato l'intelletto anziché l'aspetto!

Gre ha detto...

Ti capisco pienamente, io ne ho quasi 19 e per tutta la vita mi sono sentita insultata dai miei compagni di classe e dai loro amici, però questo mi ha aiutata ad avere un carattere forte e indipendente; certo molte volte mi sento sola e sconfitta però se penso alle persone che sono accanto a me, che non pensano soltanto all'apparenza mi dà sollievo e torna il sorriso!!

Unknown ha detto...

...apro posito... (povero posito) a pro posito... a proposito: proprio di ciò parlavo nel mio ultimo post.

unbruttoblog ha detto...

Vorrei avere l'ottimismo di Capitan Harlock, ma ho pochissima fiducia nel genere umano e credo che difficilmente assisteremo ad una svolta nel senso in cui la auspichi tu (e anche io).
Io temo che avremo sempre più cervelli stile-veline e Costantino (non l'Imperatore Romano, ma il tamarro inventato dalla De Filippi che ha il Q.I. di un geranio, nessun merito nè arte, nè talento, non fa un cazzo eppure guadagna più di me in 10 vite).

Non ci sono le condizioni per la nascita di un nuovo Umanesimo, non con le generazioni che stanno vennedo su adesso.
Se ci pensate bene, la discriminazione dei brutti viene inculcata già nella culla. L' "uomo nero" evocato dai genitori per impaurire i bambini un po' estroversi, difficilmente viene individuato in una figura tipo George Clooney;
I cattivi dei cartoni animati storicamente sono TUTTI anche brutti, mentre gli eroi positivi sono nella grande maggioranza belli, simpatici e vincono sempre.
questo è il concetto da capovolgere.

E' chiaro che sin da piccoli veniamo abituati ad avere una visione della realtà molto condizionata e spinta verso l'inevitabile culto del bello. Da qui nasce la sofferenza per milioni di brutti che non hanno alcuna colpa se non quella di non rientrare in canoni di bellezza, il più delle volte, artificiali e veicolati dalle mode.

Io, a tutto questo, ho deciso di ribellarmi.

Anonimo ha detto...

non so quanto possa essere comprensibile il mio commento..insomma..sono anche le dieci di sera! è_é
Ci emme cu..chiara e diretta.
Chi è bello? Chi è brutto? Su che criterio si basano questi giudizi? Su un giudizio..soggettivo. E soggettivo vuol dire che cambia da persona a persona. Assume sfumature diverse per ogni essere umano. Quello che è bello per me, agli altri sembrerà inguardabile. E viceversa..Pensa..al mondo ci saranno anche delle donne che trovano osceno Brad Pitt!
Allora..non smettere di cercare quella persona che ha quel giudizio positivo ANCHE sul tuo aspetto fisico. Perchè c'è. C'è per tutti. Belli e brutti, se così li vogliamo classificare. Ma non sarebbe meglio..un generale "c'è la persona giusta per tutti, là fuori"?
Non perderti d'animo, non considerarti brutto solo perchè lo dicono quattro idioti. Non gli vai a genio? Pace e amen. Siamo sei miliardi su questa terra. Non vedono le tue doti perchè si fermano solo all'apparenza? Idioti superficiali. Non si deve perdere il tempo con loro..
Su con la vita! Un po' di autostima! è_é
E dopo questo commento piuttosto incasinato..tolgo il disturbo.
Au revoir.
Gaia

Anonimo ha detto...

Vabbè, alla fine i gusti son gusti: se alle ragazze non piaci esteticamente non ci puoi fare un cazzo...anche l'occhio vuole la sua parte. D'altronde, in un rapporto importa anche il sesso, anzi, direi che è fondamentale, e se non c'è attrazione è inutile (o impossibile) iniziare una relazione. Si può sempre essere amici...ma alla fine, non si può mai sapere, se solo i belli potessero avere relazioni, il mondo sarebbe un posto davvero disabitato. Oggi mi sento ottimista (più che per me, per voi).

Anonimo ha detto...

Mi permetto commentare.
Mi permetto di convenire con Gaia.
Mi permetto di formulare pensieri negativi su OGNI FORMA DI SUPERFICIALITA'.

Anonimo ha detto...

Voglio fare della precisazioni: nella maggior parte dei casi quella che voi definite sperficialità o stupidità molto spesso in realtà è MATERIALISMO che è una cosa molto diversa. Infatti la superficialità è una caratteristica delle eprsone stupide invece il materialismo non implica stupidità. Poi, credetemi siamo sinceri la bellezza è molto molto meno soggettiva di quello che si dice, per non dire che non lo è per niente. Per esempio di me nessuno può dire che non sono brutto "La bellezza è soggettiva" "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" "Anche l'occhio vuole la sua parte" sono tutti luoghi comuni, clichés e concetti stereotipati per mettere un paravento ad una realtà politicamente scorretta da affermare a viso aperto. Poi un'altra cosa: l'attrazione fisica e il sesso possono essere fondamentali in una relazione frivola, ma in una vera relazione d'AMORE nel senso non retorico della parola i fattori prevalenti sono quelli interiori e spirituali.

diamond89 ha detto...

Lascia perdere il sesso o l'amore. Sono come la droga. Ti puoi sentire bene per un pò ma se la quell'amore dovesse finire? Reggeresti alla delusione? Per chi è brutto l'amore diventa mille volte più difficile.Già la certezza di essere rifiutato alla prima occhiata ci deve fare riflettere e pensare ad altri modi per ricercare la serenità, quella che secondo me tutti dovremmo trovare. Ognuno di noi dà un proprio significato alla parola serenità. Anche se siamo brutti possiamo avere delle emozioni differenti dall'amore. io trovo la serenità nella natura e nella musica. Ed è stata la musica a farmi capire che l'unico posto dove forse posso essere sereno è dentro me stesso,dato che è l'uomo stesso che mi turba. Trova qualche hobby the ti distragga(musica,sport etc.) e dagli più amore ti quanto ne abbia mai dato per un essere umano(ma anche aiutare la gente bisognosa ti può rendere felice). ti sarà molto più facile essere sereno. Sono le passioni che danno la felicità.

webmaster ha detto...

Ciao diamond89, mi è piaciuto il tuo commento molto ben argomentato e condivisibile.
Una frase in particolare mi ha colpito: “per chi è brutto l’amore diventa mille volte più difficile”.
Lo dicono tutti, e non solo per noi è immensamente più difficile l’amore corrisposto, ma anche quello disperato e univoco è più doloroso, perchè agli occhi del mondo i nostri sentimenti ci fanno apparire, oltre che brutti, anche stupidi e patetici.

La serenità non la si ottiene con i soldi, con l’amore di una donna, tanto meno con il sesso. Quella va ricercata dentro di noi.

Io ad esempio, sapendo di non poter essere preso in considerazione come fidanzato o compagno, ho rivolto i miei sforzi affinchè venissi apprezzato come amico. E infatti ho moltissime amiche donne. Ovviamente è un limite, ma ho trasformato una debolezza in un punto di forza. Anche la sofferenza di essere innamorati di una ragazza che invece ti vede solo come amico è in questo modo mitigata. Te lo dice uno che lo sta provando sulla propria pelle.

Per un uomo/una donna brutti amore fa rima con dolore e ancor di più con errore. Preferisco certo dedicarmi ad altro, ai miei hobby e passioni, come dici tu. Molto meglio che perdersi dietro un’attività impossibile. Anche per l’Amore, come per la musica o l’arte in genere, serve talento. E noi brutti quella predisposizione non ce l’abbiamo.

Anonimo ha detto...

Come fai.. Ti è mai capitato di essere deriso da un gruppo di ragazze solo per il tuo aspetto fisico?
Se si come fai a riuscire ad avere dei rapporti sociali con una donna? Le donne non sono tutte uguali è vero, ma dopo quel fatto la mia autostima si è abbassata notevolmente e dopo poco tempo alla mia angoscia è subentrato l'odio verso le donne. Ciò mi porta dolore visto che molte volte è l'odio la causa del dolore stesso. E allora mi chiudo in me stesso, l'unico posto dove io mi possa sentire tranquillo.


PS: che cosa intendi quando dici che i brutti siano senza predisposizione per il talento? Non stai esagerando?

unbruttoblog ha detto...

Ciao diamond89, parto dal fondo per rimediare subito ad un mio difetto di comunicazione.
Quello che in realtà volevo dire e che non mi è riuscito bene, è che per l’amore o i rapporti di coppia serve una predisposizione naturale, un talento esattamente come per la musica, per l’arte, lo sport, la letteratura.
Noi brutti quel talento non ce l’abbiamo. Lungi da me voler affermare che non abbiamo talento per nulla. La storia, per fortuna, è piena di teorie che dimostrano il contrario.

Le donne, quando sono in gruppo, sanno essere molto più stronze e cattive di noi. A me non è mai successo di essere preso in giro pubblicamente, o forse è successo non me ne sono accorto, magari mi è andata solo bene perché hanno avuto la decenza di non farsi sentire da me.
Quello che è certo, è che sarebbe potuto accadere anche a me.
Ma se non me ne frega niente di una persona, il suo giudizio nei miei confronti non mi tocca minimamente.

Io ho molte amiche donne, e non cambia il mio affetto per loro se anche so che mi considerano un cesso. Anzi, forse è stato questo che mi ha permesso di potermi avvicinare a loro nell’unico modo possibile, ovvero come amico, confidente, spalla su cui piangere.

Caro amico, io penso che non dobbiamo permettere alla nostra bruttezza esteriore di avvelenarci anche l’anima.

Anonimo ha detto...

concordo pienamente

Anonimo ha detto...

Non so, sono un po' perplesso... ho visto spesso -come immagino altri- molti uomini che non erano degli adoni, anzi, accompagnati da delle figliole esteticamente anche notevoli... e non tutti (mica ho detto: "nessuno"! ;-D) costoro erano muniti degli strumenti protocollari maggiormente, per tradizione, atti a superare quello che -ok, vero- può essere l'handicap di un non esaltante aspetto fisico (American Express oro, Audi TT cabrio e/o posizione socio-economica elevata o comunque di potere).
Caro "mail firmata", fare la beghina acida -non dico che tu lo sia- serve a poco, anche se posso capire il tuo scoramento... metendomi nei panni di una donna (ammesso che per un uomo sia anche lontanamente possibile) un simile -scusami- atteggiamento da drappo nero bordato di viola e oro che se la prende genericamente con il mondo "senza nessun principio morale" mi farebbe fuggire con maggior celerità di una serie di cicatrici deturpanti stile sudoku...
Opinione personale, chiaro.
Una ragazza la si trova, magari sì, senza l'occhione languido/bastardo alla Clark Gable e la Carrera S sotto il culo uscire con Miss tette d'oro 2007 sarà forse un po' più complicato, ma di sicuro limitarsi a recriminare contro il proprio amaro destino e rio è la via più sicura verso la masturbazione finchè morte non sopraggiunga...

Ciao!


A.

Unknown ha detto...

Concordo pienissimamente con l'anonimo del 24 giugno. Aggiungerei che ciò da te scritto è LA REGOLA PRINCIPALE per evitare la masturbazione perenne.
Viveur.

Anonimo ha detto...

Purtroppo è vero ciò che ha scritto quel tizio della lettera riportata. Solo che chi vi scrive invece è uno che dalla natura ha avuto tutto. Con le donne io sono un bastardissimo, uno stronzissimo spietato che le prende per il culo divertendosi a giocare coi loro sentimenti e con le loro belle natiche, culi, fiche e tette. Il bello è che non faccio proprio niente di niente per attirarmele, sono loro che vengono da me e mi vogliono fare tutto. Questa è una prova molto concreta di quello che è il mondo oggi nella realtà. Un bello ha la strada spianata per fare tutto quello che vuole, anche se interiormente è il peggior essere spregevole sulla faccia della terra. Mentre quelli come voi sono solo destinati a spararsi le seghe per tutta la vita, quelli che non vedranno mai fica nemmeno a sognarla.
Ma vaffaculooo, siete solo una massa da reprimere! Se solo alla categoria a cui appartengo potessero darci una pistola o una lupara con le quali sopprimere liberamente ogni persona che non ci sta a pelle... COME VOIIIII! Ma siii, morirete di seghe e figa!

unbruttoblog ha detto...

Caro Giangy (a proposito è il tuo nome o ti hanno soprannominato così all’Istituto per cerebrolesi?), il tuo intervento è stato molto utile ed interessante e ci dà nuovo entusiasmo per andare avanti.
Sapere che al mondo c’è gente come te è motivo di soddisfazione, in quanto conferma una legge di compensazione soprannaturale, in base alla quale la bellezza e il fascino sono inversamente proporzionali al rispetto e all’intelligenza.

Potrei insultarti e disprezzarti come tu hai fatto con noi, penso che non sarebbe difficile trovare motivi di reproba (scusa se uso termini troppo complicati per la tua capacità mentale) nelle tue parole.

Io non lo farò, ma non posso garantirti che anche gli altri non lo facciano. Non provo rabbia, tanto meno invidia, solo una profonda pena per te e per quelle ragazze che tratti come soprammobili.

Sai, probabilmente per venire con uno come te saranno della tua stessa forza e limpidezza morale, però immagino che qualcuna, dopo aver copulato con te, si sarà lavata per giorni con l’acido muriatico per levare via il senso di schifo e di viscido che puoi aver lasciato sulla loro pelle.

C’è modo e modo di rapportarsi con le persone e il fatto di essere “un bastardissimo, stronzissimo spietato” (l’hai detto tu, mica io) non deve meravigliarti se poi la restante parte del mondo (belli e brutti che siano) ti tratta di conseguenza.

Caro Giangy, meglio una vita da segaiolo che da infame...

Con questo ti saluto anche a nome della massa da reprimere. Per fortuna i belli non sono tutti come te.

Unknown ha detto...

Incredibile. Un altro che avrebbe fatto più bella figura a starsene zitto e ha perso un'occasione per evitare un'invece bella figura di merda.

Anonimo ha detto...

Incredibile quanto, qualche volta, carissimo Diego, il tuo sensazionale Q.I. faccia il paio con un'ingenuità sesquipedale; almeno tale sarebbe se tu -cosa della quale dubito fortemente! :-D- davvero non avessi inquadrato il soggetto ut supra; è chiaro come il sole che trattasi di miserando sfigatino che non vede una donna ab urbe condita e piazza flame qui e là per dilazionare nel tempo l'inevitabile e necessario suicidio. A sua parziale discolpa possiamo addurre l'intuibile giovanissima età...

Ci fu un grande che un giorno disse:
"Ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare!"... :-D

Ciao!


A.

unbruttoblog ha detto...

Carissimo A, è con piacere quasi fisico che ti do il bentornato sul blog dei brutti.
Un ritorno tanto atteso e direi agognato dall’umile scribacchino, responsabile di questo blog, nobilitato più che mai dalle tue visite.
Tra l’altro, ho fatto mio il tuo suggerimento di inserire gli ultimi commenti sempre visibili in homepage. Non ci avevo mai pensato, ma è stata un’eccellente idea.

Riguardo all’intervento di “GIANGY”, non mi sono volutamente soffermato sulla miriade di possibilità e di varianti che si celano nelle intenzioni di quel personaggio, per quanto in effetti mi fossi domandato da quale orifizio anale fosse stato espulso.
Mi sono concentrato sull’effetto che ha sortito il suo commento- antipatico, provocatorio, abietto - e su quello ho sputato il mio veleno.

Non mi interessa e non ho modo di sapere con certezza se trattasi di millantatore o di autentico Homo Defecationis.
Non potendo sondare il dedalo delle congetture, mi sono basato sui dati oggettivi, rappresentati dalle sue parole e dal suo atteggiamento.

Anonimo ha detto...

la verita' è che anche ai brutti piacciono le donne belle e non le brutte!!non diciamo stronzate per favore ed è altrattanto vero che una donna bella ha la possibilita' di scegliersi un bel ragazzo e' questo che rode ai brutti principalmente e poi questo blog mi sa tanto di ghetto di depressi.

Anonimo ha detto...

giangy dimentichi che quando sarai vecchio ( cioe a circa 40 45 anni)della la tua presunta bellezza rimarra' un ricordo ma rimarra sempre quella tua che dire "sensibilita' da cavallo scemo in calore" che ti fara' morire solo come un cane pieno di ricordi e allora si che le seghe te le farai tu...

unbruttoblog ha detto...

rispondo ad anonimo:

Se di ghetto si tratta, non è perchè ci siamo voluti ritirare noi in questo esilio. Non siamo saliti sull'Aventino, e tanto meno si tratta di un esilio dorato. Se hai letto i diversi temi - anche di forte impatto sociale - trattati in altri post, ti potrai rendere conto che la tua affermazione è un tantino esagerata.

Quello che ho notato negli ultimi commenti è che si pecca di superficialità a focalizzare il disagio dei brutti unicamente in rapporto alla difficoltà di trovare un compagno/una compagna.

Certo è vero, ma c'è molto di più, e molto di peggio.

Per quanto riguarda ciò che hai scritto riguardo a Giangy, sottoscrivo e quoto in pieno :-)

Un saluto,

Anonimo ha detto...

salve ho scoperto questo blog oggi ho letto la storia e la trovo molto simile alla mia pensavo di essere l'unico ,comunque mi farebbe molto piacere parlare con qualcuno che sta passando quello che sto passando io.
Ho provato a parlare con il mio amico ma come al solito lui mi consiglia di provarci e di buttarmi cosa che io non riesco a fare perche per me ogni rifiuto è una cosa tremenda che nn fa altro che paggiorare la mia gia trabballante autostima vi capita mai di dire basta donne non ne voglio piu sapere .
Quindi se vui possiamo metterci in contatto per un confronto grazie ciao a tutti

unbruttoblog ha detto...

ciao e benvenuto sul nostro blog. "Nostro" perchè davvero questo è uno spazio aperto che ho ideato proprio perchè mi sono reso conto che la situazione che vivevo era, in realtà, comune a moltissime altre persone. E uno degli intenti principali del blog è proprio quello di condividere le esperienze e confrontarsi, perchè è certamente più facile capirsi con chi ha in comune lo stesso problema, lo stesso dolore.

Io non sono d'accordo con chi ti esorta a "buttarti, tanto se va male il mondo è pieno di donne". Troppo facile dirlo dal di fuori, tanto le conseguenze mica sono le sue.
Su questo argomento, Non so se hai letto lo splendido racconto di Augusto, sempre sul blog. La sua storia ha fatto commuovere molti di noi. Il titolo del post è molto eloquente, triste ma vero: "un uomo brutto non si dovrebbe innamorare mai". Leggila se ti va, potrebbe darti qualche spunto di riflessione e dimostrarti che per noi brutti, anche i sentimenti e i rifiuti subiti sono molto più difficili da sopportare rispetto a chi brutto non è.

Basta donne? beh non è difficile, visto che non ne ho mai avuta una. comunque certo, ogni volta che provo un sentimento forte, che so già non verrà corrisposto, preferirei strapparmi dal petto il cuore con le mani per non soffrire più. a volte desidero essere un freddo robot, tutto ferro e circuiti integrati e niente sentimenti. Se esistesse un antidoto all'innamoramento, lo penderei subito, anche costasse 100.000 euro.
Ma tant'è... nessuna di queste strade è percorribile, l'unico modo è utilizzare la razionalità. alla lunga è l'unica che aiuta.

Torna a trovarci, qui di certo troverai una community simpatica, che ti darà ascolto e comprensione. Un saluto a presto,

Anonimo ha detto...

salve grazie della doppia risposta email e qui e per i tuoi consigli comunque perchi volesse io sono di avellino il mio contatto msn è monzione@tiscali.it spero di nn infrangere nessuna regola lasciando il mio contatto grazie ciao

unbruttoblog ha detto...

nessuna "regola" infranta, anche perchè di regole, a ben vedere, non ne abbiamo...
L'unico consiglio che posso darti riguardo allo scrivere il tuo contatto mail in uno spazio aperto, è che qui non abbiamo nessun controllo rispetto alle intrusioni di "spammer", anzi il blog stesso in passato ne è stato vittima. Lasciare il tuo indirizzo (qui come su qualsiasi altro sito o blog) può esporti al rischio di ricevere mail indesiderate da parte di gente malintenzionata che nulla ha a che fare con il blog, ma che setaccia i siti alla ricerca di contatti mail a cui inoltrare messaggi-spazzatura.

spero che ciò non accada mai, ma comunque ti invito ancora a partecipare alle discussioni e magari a proporre tu stesso un argomento che vorresti venisse trattato.
Ciao Gerardo, a presto,

Anonimo ha detto...

Purtroppo Giangy ha ragione. Misera consolazione trovare ripieghi di quart'ordine per tirarsi su di morale.
Amen.

Anonimo ha detto...

pretendendo ke sn un ragazzo ke e nella via di mezzo cioe ho un fisico abb muscoloso e una faccia normale , io vado a cercare ragazze ke sn al mio livello nn irraggiungibili
nel vostro blog ho letto di ragazzi brutti e ragazze brutte ke nn riescono a trovare un ragazzo/a . A questo punto mi viene da dire xke ragazzi nn state cn questo tipo di ragazze e viceversa? nn ci sn nella vostra citta? incontratevi con le ragazzi/e del blog sn troppo
lontani/e? ( se siete tristi cm dite nn avrete probli
di lontananza e di tempo xke se x voi e veramente importante questa cosa l ultimo problema e la lontananza)
volete una ragazza/o ke sia piu bello di voi ? ( be a questo punto diventate ipocriti xke avete detto ke nelle xsone nn conta l esteriorita)
quindi quello ke vi consiglio e di utilizzare questo blog cm punto di incontro tra ragazzi e ragazze
vorrei amke ke qualcuno di voi mi rispondesse e dicesse cosa ne pensa e mi dica il suo parere
mi inteteressa in particolare cosa ne pensa admin senza xo nulla togliere agli amici del blog
una felice giornata a tutti (-:

Logik-2 ha detto...

Ciao!
in effetti ci ho pensato anche io, però poi mi viene da dire:
"non sarà che il/la ragazzo/a si sentirà come un ripiego se gli/le propongo di uscire?".
Come sistemare la questione senza ferire una persona facendola sentire come una sorta di ultima spiaggia o seconda scelta?

unbruttoblog ha detto...

"fedelissimo" Logik, purtroppo credo che il sentimento prevalente fra le persone che ricevono le attenzioni di un brutto, non sia tanto lo sdegno per essere considerata un ripiego, quanto piuttosto il disgusto per il semplice fatto che esistiamo e che anche noi abbiamo desideri e addirittura possiamo innamorarci. Ecco, una donna non può accettare che un brutto possa desiderarla, perchè questo lederebbe la sua immagine, di conseguenza anche la sua autostima

Anonimo ha detto...

avete delle idee sulle donne come se fossero divinità irraggiungibili! Pensate davvero che non potreste Mai conquistare una donna solo perché siete brutti?? sicuramente per strada avrete visto donne belle accompagnate da uomini non propriamente belli, anzi magari che avete ritenuto peggio di voi! Allora come è possibile? Semplicemente il vostro modo di Porvi non vi permettete di conquistare alcuna donna! Non dovete compiacere essendo super disponibili una donna, così facendo ottenete solo di diventare suo amico! Chi troverebbe attraente una persona che non da emozioni ma che accontenta ogni richiesta? Nessuno e nemmeno voi stessi! Basta nascondersi Dietro la scusa di essere brutti! Cambiate il vostro modo di Porvi e di pensare! Le donne belle non sono alieni Ma persone come voi e non serve nemmeno fare chissà cosa x conquistarle!

Anonimo ha detto...

caro "Anonimo" 23 febbraio 2012... finalmente un commento sensato! Qui il problema non è essere "brutti" ma un atteggiamento sbagliato nei confronti delle donne... appunto, se considerate le donne come delle dee irraggiungibili, non ve la daranno mai, belli o brutti che siate... parlo da brutto, sì, sono brutto, e ho sedotto donne BELLISSIME (giuro!) fregandomene, facendo un po' il bastardo, e soprattutto scegliendomi una professione che mi tiene continuamente a contatto con belle ragazze... sono brutto, non sono un mostro, ma sono brutto... come voi, più o meno, non credo che questo sia il blog dei deformi o dei mostri, solo dei brutti, e io sono come voi... però mi sono trovato nel letto donne bellissime, donne che mi trovavano addirittura bello... ho lavorato, ho sudato, ho sgobbato cercando di capire i segreti della seduzione... e vi garantisco che funzionano! sembrano cazzate, ma funzionano... ho anche scoperto che i grandi seduttori della storia, D'Annunzio, Casanova, Ugo Foscolo, e tanti altri, non erano i classici figoni da spiaggia, ma gente brutta o bruttina, ma con autostima e confidenza da vendere... io non dico "buttatevi" perché è una cazzata, lo so... io dico, a poco a poco iniziate a credere in voi stessi, createvi un look, spendete qualche soldo in un bel capo di abbigliamento, fatevi due lampade... certo, forse per qualcuno è comodo dire "tanto sono brutto"... tante fatiche in meno, dopo tutto...

Anonimo ha detto...

(riscrivo il messaggio perché ho avuto un problema tecnico a inviarlo, mi scuso se viene fuori un doppione!) ALLORA... Io non so chi tu sia, ma sento il bisogno di darti un consiglio con tutto il cuore... e vorrei dare lo stesso consiglio a tutti i "brutti" del sito... dici che sei brutto, e solo per questo non riesci a trovare una ragazza. Consiglio. Studia SERIAMENTE il MASSAGGIO. Iscriviti a un corso, ti costerà un po', ma nulla di esagerato, con un paio di centinaia di Euro (molto MENO della chirurgia estetica!) ti regalerai un bellissimo corso di MASSAGGIO. Studia SERIAMENTE il massaggio, dedicagli tempo e spazio nella tua vita, leggi i libri, frequenta i corsi, scambiati i massaggi con i tuoi amici, anche maschi va bene, per impratichirsi. Quando sarai diventato un vero MASSAGGIATORE, spargi voce fra amici e amiche di questa tua capacità. Non hai idea di che universo femminile si aprirà ai tuoi piedi, anche se sei brutto come la fame. Credimi. Credimi, e prova. Anzi, provate tutti. Provate. MASSAGGIO. Male che vada, avrete imparato qualcosa di nuovo e molto sensuale. Ho visto massaggiatori grassi, bassi, senza un capello in testa e apparentemente impacciati, far salire al cielo donne bellissime che si sarebbero fatte toccare per ORE dalle loro mani... La mia vita è cambiata dopo che ho studiato (SERIAMENTE!) massaggio. Ma la parola chiave è SERIAMENTE. Dovete crederci, farlo sul serio. Provare costa poco. Quando una donna prova le mani di un massaggiatore.... eh... vedrete con i vostri occhi! Io sono brutto, ho anche una deformazione ossea allo scheletro. Ho iniziato a praticare massaggio da due anni e - fra un massaggio e l'altro - mi sono trovato nel letto donne bellissime... Se ce l'ho fatta io, potete farcela pure voi! Ma ripeto, studiate SERIAMENTE!

vita reale ha detto...

Ciao a tutti, ho 34 anni e ne ho dovute sopportare di tutti i colori nella mia vita, a causa del mio viso pieno di cicatrici e buchi lasciati dall'acne giovanile. Il mio incubo è cominciato all'età di 12 anni, quando il mio viso non era più lo stesso e i brufoli prendevano il sopravvento, i miei compagni di classe mi evitavano come se avessi la peste, poi alle scuole superiori la situazione è ulteriormente peggiorata e ho subito un bullismo sfrenato, il pomeriggio o nei fine settimana mi chiudevo in casa e non uscivo, perché comunque appena fuori dalla porta chiunque passava si sentiva autorizzato a giudicarmi ed etichettarmi come mostro senza un briciolo di rispetto ed educazione. Non avevo amici, mi sentivo solo, inutile, privato della mia dignità di essere umano, mi vergognavo di me stesso e di esistere, cercavo di reprimere ogni emozione e di annullarmi completamente per non soffrire e alla fine ero diventato una specie di "robot senz'anima".
Poi dai 20 anni circa la mia vita ha iniziato a cambiare, di pari passo con il miglioramento del mio viso che nel frattempo non aveva più brufoli ma delle cicatrici, lasciate appunto in eredità da questa malattia devastante (sotto il profilo psicologico),che è l'acne. Le cicatrici erano visibili e ce n'erano tante, anche sottoforma di buchi, però non disdicevano più di tanto e si notavano relativamente, quindi ho iniziato una vita normale fatta di lavoro, amici, divertimento e anche un fidanzamento durato fino a pochi anni fa. Finalmente avevo iniziato a vivere, mi sentivo come rinato, potevo provare emozioni e fare ciò che volevo, stavo bene con me stesso ed ero accettato anche dagli altri, insomma un essere umano!
Chi legge ora potrà pensare e visse felice e contento...nooo neanche per sogno! Da qualche anno il mio viso è tornato a peggiorare ed è inguardabile, in quanto le mie cicatrici si sono acutizzate e i buchi si vedono a dismisura, non so la reale motivazione sinceramente, tutt'ora non la capisco…, comunque ho provato con il laser ecc...purtroppo il risultato è sempre quello: un viso orribile! Per lo meno è quello che vedo io e a quanto pare anche gli altri. Morale della favola sono entrato in depressione e ho perso il lavoro nel quale dovevo stare a contatto con il pubblico, un pubblico che a quanto pare non gradiva il mio viso, perché ogni volta che mi vedeva mi guardava come fossi un mostro e mi diceva cose brutte e offensive come se io non ero lì presente in quel momento o pensando che non sentivo. Esco di rado da solo oppure con dei miei amici, non vado più a ballare (adoro ballare), non vado in giro a visitare nuovi posti in Italia o all'estero, non vado più da nessuna parte e mi rinchiudo in me stesso. Mi manca una persona con cui fare l'amore veramente e alla quale posso far sentire chi sono realmente, una persona da amare e che a sua volta mi ami. Mi chiedo, come si può tornare indietro dopo aver scoperto la vita vera e la pseudo felicità (perché felicità è una parola troppo grossa)? Come si può emarginare un essere umano perché ha dei problemi sulla pelle del viso? Come si può giudicare una persona solo ed esclusivamente dall'aspetto esteriore senza sapere chi è? Non esiste più nessun rispetto verso l'essere umano e nessun principio.Io non voglio vivere in un mondo così...purtroppo però sono costretto a farlo.