domenica 10 febbraio 2008

In missione per voi


Venerdi scorso il vostro Eroico Presidente si è sacrificato per voi in una pericolosissima e ingrata missione, per studiare da vicinissimo i comportamenti del "nemico".
Mai mi ero spinto così in là, è stato uno sporco lavoro, ma qualcuno lo doveva pur fare...
Ho passato una serata con quella che, ad uno sguardo nemmeno troppo attento, si può definire in termini scientifici "gran gnocca".

Non tralascio particolari fisici, quando questi aiutano a rendere l’idea: 23 anni, 1 metro e 65, capelli lunghi castano scuri lisci, occhi verdi, pelle vellutata, figura minuta, poco seno ma corpicino spettacolarmente proporzionato.

E poi simpaticissima, fa schiantare dal ridere e adora la birra. Si insomma, veramente super in tutto! Da qui in poi, la identificheremo come "soggetto N".

Perchè una così dovrebbe uscire con uno come me, considerato che è stata lei ad invitarmi, ha guidato e ha pure preteso di offrirmi la cena? Non me lo spiego, fa parte dei fenomeni irrazionali come l’apparizione della Madonna, ma questo può suffragare la teoria che i belli siano lacunosi in quanto a materia grigia. Eppure, favellando di molti argomenti, ho avuto un moto di meraviglia nel constatare che ha pure un discreto cervello, citandomi a memoria Dante (comune passione), Hegel, Schopenhauer ed economisti contemporanei, di cui per altro ignoro l’identità.

L’ingrata missione è durata 3 ore e mezza in cui ho potuto osservare il nemico e le conseguenze del medesimo sull’ambiente circostante. Il solo ingresso del "soggetto N" nella pizzeria ha provocato il silenzio timoroso e meditativo di una tavolata di uomini, scatenando una evidente tempesta ormonale che non deve aver sortito effetti positivi nel prosieguo della loro serata. Per cui, la valutazione di impatto ambientale è NEGATIVA e PERICOLOSA, in quanto lede la concentrazione e la tranquillità di chi si trova a condividere il suo spazio vitale, con particolare riferimento a individui di sesso maschile.

Il mio personalissimo tabellino, invece, tiene conto maggiormente di altri particolari, scaturiti dall’attenta analisi fisica e mentale del "soggetto N", che mi restituiscono una valutazione tutto sommato lusinghiera. Devo ammettere che a livello di dialogo, di punti in comune, di simpatia epidermica e soprattutto di naturale empatia, il "soggetto N" riceve un punteggio medio di 9.4
Se consideriamo unicamente la valutazione fisica, la media sale a 9.81, ma su questo particolare aspetto, mi consentirete di secretare i verbali. [OMISSIS] [OMISSIS]

Insomma il tempo è volato, è stata una missione-lampo da Corpi Scelti dell’ONU, anche se l’unico Corpo che valeva la pena scegliere era il suo.

E se decidesse di rivedermi? Beh ci devo pensare, per prima cosa ne rimarrei sorpreso, poi eventualmente valuterei il da farsi, ma non prima di averle richiesto accurata perizia psichiatrica.
Non è che mi sia capitato spesso nella vita di uscire da solo con una superfiga così, e credo che faccia bene anche solo all’autostima. Sappiate, però, che io l’ho fatto unicamente per il blog che rappresento e per segnare un punto a favore di tutta la categoria.

Il Presidente

3 commenti:

Unknown ha detto...

Egregio Presidente, mi permetto di commentare. Innanzitutto c'è da dire che quanto Le è accaduto è un episodio molto raro. E' una di quelle cose che ti possono capitare una volta nella vita, due se sei fortunato e se ti capita una terza significa che banconote di grosso taglio ti occupano il 90%di spazio delle tasche degli indumenti che indossi.
Premesso ciò è davvero ammirevole che il Presidente del blog più amato dagli italiani (brutti), (e sono tantissimi!) abbia fatto tutto ciò unicamente per il blog che rappresenta e per segnare un punto a favore di tutta la categoria. (Ne siamo sicuri? Ahahahaha)
La ringraziamo come sempre per gli aggiornamenti interessanti sul blog, questa è stata una bella esperienza che lascerà il segno a lungo.

webmaster ha detto...

Carissimo, ho controllato attentamente i pantaloni, e mi sono reso conto che l'unico caso in cui vi possa trovare banconote da 500, è se avessi indossato i pantaloni di un altro.
Comunque sia, concordo con te sull'unicità dell'evento.
Se mi chiedi cosa mi porterò di questa serata memorabile nel mio personalissimo bagaglio di ricordi, è certamente l'invidia percepita negli occhi di chi mi ha visto arrivare ed andare via abbracciato a cotanta gnocca :-P
Un giorno lo racconterò ai miei nipoti. Nipoti di zio, s'intende!!

Anonimo ha detto...

Grande!! GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI!