venerdì 23 gennaio 2009

Il Nobile blog dei Brutti sospende l'attività


Comunicato ANSA del 23.01.2009 - ore 19.34:

Il nobile blog dei Brutti sospende la propria attività e la pubblicazione di nuovi post fino al 30 giugno 2009

Tale allontanamento temporaneo, che non è una cessazione, si rende necessario a causa della sovrapposizione di impegni importanti ed improcrastinabili ai quali tengo profondamente, e che fanno passare in secondo piano tutto il resto. Come per il blog, ho dovuto a malincuore "tagliare" molte altre attività fra cui anche la frequentazione di cari amici, e sottrarre tempo alla cosa che amo di più: il sonno.

Mi scuso con tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho intrattenuto un fitto scambio di visite reciproche e commenti, ma purtroppo non potrò essere presente per qualche mese.

In questo periodo sarà sempre possibile consultare i vecchi post, inserire commenti e votare il sondaggio.
Anche il Forum non subirà alcun tipo di limitazione.

Certo della vostra comprensione, stringo tutti quanti in un abbraccio ideale.

Arrivederci a presto

Admin

22 commenti:

  1. Cribbio!!
    Boss, torna presto.
    E buona notte già che ci siamo.

    Logik.

    RispondiElimina
  2. ciao Logik, non preoccuparti, almeno sul forum cercherò di essere (più) presente. diciamo che quello spazio se non altro è già ampiamente autogestito e si regge splendidamente in piedi da solo.
    tra l'altro, non so nulla di questa nuova, ennesima, indisponibilità del forum. Ho visto che non è raggiungibile, ma io non c'entro nulla. come ho spiegato nel post, il forum non subirà alcuna limitazione.

    Admin

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace capo che non ci sarai! :-(( aspetterò con ansia il tuo ritorno, felice di poter leggere di nuovo i tuoi interventi.
    Un caro saluto e in bocca al lup
    Un brutto sognatore.

    RispondiElimina
  4. @ Brutto sognatore: grazie per il tuo sostegno. come vedi non sono sparito del tutto e ogni tanto qui e sul forum faccio capolino. Purtroppo al momento mi mancano sia il tempo, sia la spensieratezza per dedicarmi in modo più assiduo a questi piacevoli passatempi.
    Ma tornerò, è una minaccia ;-)

    Admin

    RispondiElimina
  5. Ah quanto mi mancherà questo blog! Come farò ad attendere fino al 30giugno?

    RispondiElimina
  6. Ah quanto mi mancherà questo blog! Come farò ad attendere fino al 30giugno?

    RispondiElimina
  7. noooooooooooooOoOoOoOo
    davve hai kiuso??...
    sigh

    RispondiElimina
  8. uffi ma io nn sn iscritta ai forum...u.u

    RispondiElimina
  9. helloooooooooooooooooooooooo
    cm va???????????????

    RispondiElimina
  10. ciao cariximo!
    km va la vita? io beniximo!!!!!
    grazie mille dei bei complimenti e del paxaggio!
    x avere un fisico cs sai qnt sacrifici ho fatto e faccio! nn è semplice è impegnativo & costante! baci a presto stammi bn

    RispondiElimina
  11. nn quasi inkaxato ma PAREKKIO inkaxxato. cmq xk nn scrivi + niente nel blog???:(

    RispondiElimina
  12. a pechè te hai fatto dei complimenti a bimbamaggie?...
    non è che è tanto carina... u.u cmq...
    l'idea del blog è davvero carina!! complimenti!!

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti, bellissimo blog così molto toccante il tema che tratta. Peccato che il forum da diversi giorni non sia accessibile, ovvero sono piu' le volte che non funziona che quelle che funge. Ma con tante piattaforme gratuite e affidabili che ci stanno proprio easyfreeforum dovevate scegliere? Un saluto.

    RispondiElimina
  14. ciao Luigino, purtroppo hai perfettamente ragione. la piattaforma easyfreeforum fa schifo e ce ne siamo accorti quasi subito. Inaffidabile, funziona raramente, non è indicizzata ed è poco personalizzabile.
    Più di una volta, non solo sul forum ma anche qui, si è parlato di cambiare sito ospitante, ma il problema è che non riusciamo a migrare tutti i messaggi, (oltre 3000) su una qualsiasi nuova piattaforma.
    Easyfreeforum spesso non funziona, ma prova ad insistere ancora qualche giorno e vedrai che riuscirai ad accedervi. Io più che protestare con la redazione (i quali non rispondono mai) non posso fare.

    Se tu puoi consigliarmi un'altra piattaforma e hai le capacità e le nozioni tecniche per trasferire le impostazioni ed i messaggi finora scritti, ti prego dacci una mano.
    grazie e a presto

    Easyfreeforum

    RispondiElimina
  15. Metti un altro forum , tipo forumfree e lascia questo come memoria storica. Oppure altervista e linkalo al blog. Cosi è inutilizzabile.

    RispondiElimina
  16. credo e temo che quei figli di troia di easyfreeforum abbiano abbandonato la piattaforma e siano falliti o qualcosa del genere. La mail dello staff è disattivata e il servizio di assistenza, che già prima funzionava male, è cessato.
    Volente o nolente, dovremo cercare un'altra "casa".
    Quello che mi fa girare i coglioni, è che probabilmente perderemo tutto e dovremo ripartire da zero. Più di 3000 messaggi svaniti nel nulla, impostazioni, account. Mi viene da piangere.

    RispondiElimina
  17. Bè, la perdita penso che sia relativa. Il problema è per l'eventuale presenza di nuovi membri che potrebbero non capire le discussioni che si stanno portando avanti dai membri più vecchi..

    RispondiElimina
  18. Cavolo, che peccato aver perso tutte le vecchie discussioni. Erano comunuque la nostra "memoria storica", inoltre costituivano un attrattiva per i nuovi utenti e un modo per conoscere i forumisti ancora attivi.
    Tra l'altro il sito è ormai inaccessibile da diversi giorni, viene da piangere anche a me

    RispondiElimina
  19. Il 22esimo commento è mio.

    Ci sono news, ci aggiorniamo appena possibile.

    RispondiElimina
  20. Stasera incerdibilmente sono riuscito ad accedere al forum, ma si erano perse praticamente tutte le discussioni. Ragazzi, ditemi che le avete salvate voi, perchè sarebbe davvero un peccato altrimenti.

    RispondiElimina